Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
cosim ha scritto:Salve è possibile installare iptv su edision optimuss underline 3in1?
Certo.
Metti il file di testo---- webtv list----- su penna usb e lo invii al decoder, Menù-internet-net media-webtv.
Funziona bene con collegamento wifi e non con cavo lan :-(
Ciao grazie per la risposta ;-)

Messaggio aggiunto 14 minuti 21 secondi:
Volevo chiederti se c'è un programma per la conversione da m3u a lista per decoder edision che sia funzionante?
cosim ha scritto:Ciao grazie per la risposta ;-)

Messaggio aggiunto 14 minuti 21 secondi:
Volevo chiederti se c'è un programma per la conversione da m3u a lista per decoder edision che sia funzionante?
Quello che trovi quà

web tv
Dici questo "Amiko Hd Ip Tv Editor" per la conversione. Va bene anche per edision?
Grazie per la tua disponibilità
cosim ha scritto:Dici questo "Amiko Hd Ip Tv Editor" per la conversione. Va bene anche per edision?
Grazie per la tua disponibilità
Certo
Salve sono nuovo potreste indicarmi come inserire una lista m3u su optimus underline 3 in 1 con penna usb grazie
Non capisco il perchè con iptv questo decoder funziona male mi dicevono di provare con il wifi, ma con la lan dovrebbe essere meglio?
No, con rete Lan non vedrai mai IPT* su quel devoder se non a singhiozzo. Penna Wifi chipset 5370.
Saluti.
Ciao,
grazie a tutti per il vostro aiuto, ho già trovato molte risposte utili.
Credo di sapere già la risposta ma chiedo conferma... in questo caso non si può fare niente per avere EPG su Optimuss Underline 3 in 1 vero? O li prende dal DTT/SAT ove connesso.
Grazie
@corvo18, scusami e possibile avere la lista er questo decoder io uso solo il digitale no sat grazie.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]