Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, ho un problema con l'Underline 3in1.
Ho installato il firmware preso da questo forum e tutto è andato bene.
Da qualche giorno però sto riscontrando un problema.
Ad ogni riavvio del decoder, mi esce la schermata per selezionare la lingua, dopo aver selezionato Italiano vado sui canali e su tutti mi esce "Nessu segnale"; questo succede ad ogni riavvio, quindi il decoder è inutilizzabile.
Ho provato a ricaricare di nuovo il firmware selezionando "Firmware + Bootloader" ma niente, ho sempre lo stesso problema.
Qualcuno ha qualche idea su come posso risolvere? Oppure è successo anche a qualcun altro?
Grazie in anticipo
Ho come l'impressione che il tuo decoder ha memoria piena.
Consigli:
1) Prova con un firmware antecedente e vedi se hai lo stesso problema.
2) Se non risolvi prima di caricare fw cancella completamente lista canali.

A me di solito mi fa cosi' quando smanetto con le liste canli dei FW e al riavvio qulcosa e' andato storto e mi da sempre di selezionare la lingua. Potresti anche provare un fw liscio giusto per capire di escludere a priori il decoder.
Ultima spiaggia caricare fw tramite rs232.

p.s.: Complimenti x l'avatar.
scassat ha scritto:Ho come l'impressione che il tuo decoder ha memoria piena.
Consigli:
1) Prova con un firmware antecedente e vedi se hai lo stesso problema.
2) Se non risolvi prima di caricare fw cancella completamente lista canali.

A me di solito mi fa cosi' quando smanetto con le liste canli dei FW e al riavvio qulcosa e' andato storto e mi da sempre di selezionare la lingua. Potresti anche provare un fw liscio giusto per capire di escludere a priori il decoder.
Ultima spiaggia caricare fw tramite rs232.

p.s.: Complimenti x l'avatar.
Grazie mille ha funzionato!
È bastato cancellare tutti i canali salvati sulla lista del decoder e poi ricaricarli dal file abs.

p.s.: lo so che è bello il mio avatar, forza lupi! :)
Non capisco cosa intendi ??? @tony1979 ti ripeto sei fuori regole & regolamento, cerca di essere comprensivo !! please !! ;)
La schede originali le devi mettere nei decoder originali forniti dai relativi providers!! Semplice e chiusa argomentazione.
Avevo letto il post " va beh come posso fare" e non avevo capito a cosa si riferisse. Ora e tutto chiaro.

p.s.: Il decoder in questione supporta da lettore solo codifica Conax.

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]