Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,

premesso che sono in attesa del piccollo 3in1 in quanto il primo ricevuto si è bloccato a seguito dell'aggiornamento firmware.

Ho notato che non mi sintonizza i canali rai 1/2/3 mentre il rai hd e i restanti rai si. Come posso risolvere?

Naturalmente se uso il dtt del tv sono sintonizzati correttamente.

Grazie per il vostro aiuto
sat333 ha scritto:Salve a tutti,

premesso che sono in attesa del piccollo 3in1 in quanto il primo ricevuto si è bloccato a seguito dell'aggiornamento firmware.

Ho notato che non mi sintonizza i canali rai 1/2/3 mentre il rai hd e i restanti rai si. Come posso risolvere?

Naturalmente se uso il dtt del tv sono sintonizzati correttamente.

Grazie per il vostro aiuto
Rai1-2-3-4-movie-news sul satellite hotbird 13 est fanno parte del tp
10992 V 27500 2/3
Vedi se hai segnale su questa frequenza e poi fai la ricerca manuale
Scusa, non ho capito se intendi su satellite o digitale terrestre? Io mi riferisco al digitale terrestre

Grazie
sat333 ha scritto:Scusa, non ho capito se intendi su satellite o digitale terrestre? Io mi riferisco al digitale terrestre

Grazie
Ah, ho frainteso con il sat.
Da menù-installazione-ricerca manuale terrestre, seleziona la frequenza del mux 1 della rai della tua regione
che trovi quà
http://www.litaliaindigitale.it/muxnazionali

e vedi se hai segnale
Perfetto,

appena arriva farò subito questa prova, oltre ad aggiornare il firmware. Delle tre versioni presenti nello zip quale conviene installare?

Per scaricarlo basta fare quell'abbonamento?

Grazie per le celeri risposte ;-)
sat333 ha scritto:Perfetto,

appena arriva farò subito questa prova, oltre ad aggiornare il firmware. Delle tre versioni presenti nello zip quale conviene installare?

Per scaricarlo basta fare quell'abbonamento?

Grazie per le celeri risposte ;-)
per accedere al download basta anche una piccola donazione
memberships.php

In download,trovi 4 backup per il tuo decoder:
Backup PICCOLLO 3in1 13
Backup PICCOLLO 3in1 13+DTT +PREMIUM
Backup PICCOLLO 3in1 13-19
Backup PICCOLLO 3in1 13-19+DTT+PREMIUM

13= Hotbird 13 est
19=Astra 19,2 est
Riprendo questo post confermare che anche io non riuscivo a sintonizzare la rai nel dtt della mia zona, neanche inserendo il mux a mano come segnalato da corvo18. Così ho cambiato, nelle impostazioni di ricerca, il paese ITALIA con BULGARIA con LCN attivato e dopo lo scan c'erano tutti i canali, Rai compresa in ordine di sintonia. Penso funziona anche con altro paese europeo, ma non ho provato

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]