Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Fai una ricerca manuale inserendo questi dati per Carrara:
x Carrara:

Freq 191,50

long 10,065

Lat. 44,07083

poi ripeti x freq. 514 - 522 - 546 - 626

Facci sapere.
oggi provo scansione manuale.....vi aggiorno!
p.s. sul sito ufficiale esiste una versione FW 2.2.43....
qualcuno ne sa qualcosa? :oops:
Io sono di Aosta, come devo impostare il decoder per vedere i canali mediaset? Grazie

Messaggio aggiunto 7 minuti 31 secondi:
Ultimo quesito, xchè il lettore di schede non legge la scheda del tvsat, ma devo inserire l'adattatore?
akelao82 ha scritto:Io sono di Aosta, come devo impostare il decoder per vedere i canali mediaset? Grazie

Messaggio aggiunto 7 minuti 31 secondi:
Ultimo quesito, xchè il lettore di schede non legge la scheda del tvsat, ma devo inserire l'adattatore?
Puoi vedere i soli canali free di mediaset del digitale terrestre.
Per ultimo quesito, non è argomento trattato.
Sull'altro decoder tvsat vedo tutti canali di mediaset free come canale 5, italia 1, boing, ecc con la scheda della tvsat inserita. Nella zona che sono io non c'è segnale dei canali mediaset tramite il digitale terrestre, ma devo utilizzare il tvsat, il problema è che con questo decoder trovo il canale ma quando ci vado mi dice che il segnale è assente
Se parli di canali Sat e ricevi sui Mediaset segnale assente dovresti dare una controllatina alle impostazioni del tuner Sat, cavo, antenna. Controllare che la lista canali (sempre SAT) sia ok, visto che assenza di segnale significa che non viene agganciato su quella frequenza nessun trasponder. Cmq non so da quanto, ma quei canali sono tutti criptati quindi puoi vederli solo con scheda TVsat che dovresti usare con adattatore visto che supporta solo codifica Conax, oppure *****************.
Cordiali Saluti.
Aggiornamento:
NULLA di fatto.....ho tentato anche con la scansione manuale dei canali RAI
sulla freq. 522 ... 8mhz...risultato: zero! NON li trova! (nessun canale)
quello che mi fa imbufalire è la tv "cinese" della cucina che col suo dtt integrato
prende tutto! :mad:
Ripeto ... tutto era ok fino all'aggiornamento FW di giugno (versioni 2.2.36 e 2.2.40)
Temo rimarrò senza RAI fino al prossimo FW :-(

Messaggio aggiunto 27 minuti 39 secondi:
NOVITA'!!!finalmente sembra tutto risolto....ho scaricato ed installato dal post di corvo una versione kunibert dell'ottobre 2015! risultato tutto OK!!! rivedo canali rai ...unico neo ha riavviato tutto in lingua greca! :-/
forse il mio dubbio sul FW non era infondato....mistero. grazie a tutti comunque per la pazienza e le dritte! ;-)
ennesimo capitolo della saga: "piccollo vs rai" :-(
purtroppo dopo innumerevoli tentativi non vedo più i canali rai 1,2,3, e news...
provato tutto! installazione automatica e manuale (freq. 522000 mhz8...canale27 etc) i canali rai vengono aggiunti alla lista ma non si vedono causa "assenza di segnale "(?) Nella migliore delle ipotesi appaiono con effetto "pixel" (infima qualità).
Ripeto, stesso impianto, in cucina , tv lcd tutto ok...
Potrebbe essersi danneggiato il tuner del decoder? Qualche esperto saprebbe indicarmi altre cause? Tutto il problema nasce dopo aggiornamento FW 2.2.40 :-( online (http)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]