Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho scaricato la lista dei canali per edision piccollo (backup PICCOLLO 3in1 13 Sat.technology.abs) e dopo averlo caricato mi sembra che i canali (correttamente posizionati fra i preferiti) siano appoggiati al hotbird 6 e non 13.
infatti nessun canale è visibile.
Inoltre molti canali sembrano a pagamento (c'e' il $ vicino al nome)

Cosa ho fatto di scorretto?
Grazie

Antonio
iacowayne ha scritto:salve ho lo stesso problema al momento con la nuova lista
tu hai risolto ?
Quale sarebbe il problema della nuova lista?
@corvo18
Salve! Mi scuso innanzitutto per il disturbo...
Ho due decoder in casa, un ariva e un optimuss 3 in 1 che prima dell'aggiornamento riuscivo ad utilizzare senza problemi sia SAT che dvb... Oggi ho effettuato l'aggiornamento di fw+ lista canali di ottobre e improvvisamente sui canali sat appare NESSUN SEGNALE... Credendo che fosse un problema di decoder ho provato con il ferguson ed riesco a vedere normalmente i vari canali SAT... Dove potrebbe risiedere il problema?
Ringrazio in anticipo

Messaggio aggiunto 2 minuti 6 secondi:
AGGIUNGO: ho caricato la lista il backup 13+dtt+premium (speculare su ariva)
Attendere che controllo

Messaggio aggiunto 19 minuti 48 secondi:
caimanonor ha scritto:stesso problema anche a me, sto impazzendo
Che problemi hai?
Quà si parla di backup scaricato dal download

Messaggio aggiunto 22 minuti 32 secondi:
iacowayne ha scritto:@corvo18
Salve! Mi scuso innanzitutto per il disturbo...
Ho due decoder in casa, un ariva e un optimuss 3 in 1 che prima dell'aggiornamento riuscivo ad utilizzare senza problemi sia SAT che dvb... Oggi ho effettuato l'aggiornamento di fw+ lista canali di ottobre e improvvisamente sui canali sat appare NESSUN SEGNALE... Credendo che fosse un problema di decoder ho provato con il ferguson ed riesco a vedere normalmente i vari canali SAT... Dove potrebbe risiedere il problema?
Ringrazio in anticipo

Messaggio aggiunto 2 minuti 6 secondi:
AGGIUNGO: ho caricato la lista il backup 13+dtt+premium (speculare su ariva)
Ho appena scaricato il backup Optimuss underline 3in1 dal download e inviato al decoder il backup
OPTIMUSS 3in1 13+DTT+Premium.....tutto regolare.
Non è che hai LnB Scr?
io ho creato la lista con setting maker e mi da lo stesso problema, ho lnb scr e settato su unicable auto, mi esce scritto nessun segnale
caimanonor ha scritto:io ho creato la lista con setting maker e mi da lo stesso problema, ho lnb scr e settato su unicable auto, mi esce scritto nessun segnale
Hai commesso qualche errore nella configurazione disecq nel settingsmaker.
Chiudo perchè siamo fuori argomento

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]