Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
:cr1: Salve a tutti, sono da poco entrato a far parte di questa comunità.
Sono un possessore di un piccollo 3in1 plus CI, non riesco a visualizzare i programmi criptati del bouquet TvSat, in serendo la Smart Card TvSat mi dà l'informazione che la carta (Nagra) è inserita ma i programmi sono criptati, ho provato il FW EMU2236 e EMU2240. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che possono aiutarmi a risolvere questo problema :cr1: :cr1:
Premettendo che l'argomento ( come detto anche altre volte in passato ) è borderline regolamento!!
C'è da sapere infatti che la card TVsat ad onor del vero e delle regole dovrebbe essere usata esclusivamente su decoder omologati ( difatti come vedi ti sei rivolto a FW moddati per farlo !! di base non lo fanno qst dispositivi !! ) , per cui la richiesta non è certo il massimo e sopratutto non può essere nostra responsabilità darti precise indicazioni a riguardo.
Che poi il concetto sia opinabile posso essere d'accordo si dovrebbe poter usare il decoder che ognuno desidera!! Ma le regole sono qst e ci atteniamo.
Cmq ti sposto in sezione dedicata a tali modelli ( edision ) e potrai leggere tutto quello che è stato scritto su questo modello
-->>> Edision / ultimo FW piccollo 3in1
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]