Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi buonasera, come da titolo volevo sapere se acquisto un illuminatore trial feed ( 16 °, 13 ° e 19.2 °) come posso editare nei menù dei decoder in titolo il satellite Eutelsat 16A e impostarlo per poi successivamente fargli fare uno scan di tutti i canali su 16A?
Attualmente nei setting del decoder sono impostati solo 13 e 19.2
Grazie.
Nemoxyz ha scritto:Probabilmente devi ricreare la lista canali con settingmaker ed includere il 3rd satellite e poi mandare il file FW+lista al tuo decoder.
Credo che possa confermare il tutto @corvo18 !!
Saluti.
Questa è la soluzione migliore :-)
grazie tutti per la preziosa collaborazione.
Fatto, tutto ok, unica pecca sembra che il decoder si sia un pò appesantito. Nei cambi di canale a volte esce la scritta "attendere sto spostando il disco".
Però va più che bene.
Ultima cosa, una volta creato il file .abs, vorrei editare la lista canali come meglio preferisco. Avete un software capace di farlo in modo semplice e veloce senza farlo manualmente dal decoder.
Grazie
trafficante87 ha scritto:grazie tutti per la preziosa collaborazione.
Fatto, tutto ok, unica pecca sembra che il decoder si sia un pò appesantito. Nei cambi di canale a volte esce la scritta "attendere sto spostando il disco".
Però va più che bene.
Ultima cosa, una volta creato il file .abs, vorrei editare la lista canali come meglio preferisco. Avete un software capace di farlo in modo semplice e veloce senza farlo manualmente dal decoder.
Grazie
In installazione satellite, accertati che posizionatore sia su OFF.
Stando su Hotbird metti diseqc 1.0.... su 1/4
il tool della casa è questo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]