Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti, sono nuovo in questo sito e vado a presentarmi, sono Massimo da Torino ho 37 anni, detto questo, avrei bisosno del Vostro aiuto, ho acquistato di recente un decoder Edison Piccollo 3 in 1 con una parabola da campeggio, una volta puntata la parabola con il finder sat e scaricato la lista canali aggiornata non riesco a vedere nulla perché il decoder non trova i satelliti, qulacuno mi sa aiutare? Vi ringrazio anticiptmente per la collaborazione.
Cordialmente
Se hai puntato correttamente la parabola su Hotbird 13 Est, dopo l'aggiornamento del backup
hai già segnale sui canali del satellite e quindi la visione dei canali in chiaro
Ti devi munire di SAT-finder per fare un lavoro che ti possa dare soddisfazioni,potresti provare a puntare il satellite tramite applicazione android o apple allo smartphone. Ce ne sono parecchie che ti calcolano l'altezza di puntamento ( considerando l'offset di base della tua parabola ) e lo spostamento verso EST ( 13° appunto ) rispetto alla direzione sud di puntamento.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]