Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
probabilmente sono io quello che non capisce niente ma ho comprato edision piccollo 3in1 plus CI basandomi sulle recensioni. quando mi è arrivato ho aggiornato il firmware tramite internet, ho formatato un flash ed ho scaricato il file piccollo3in1.sat, l'ho caricato ma vedo soltanto rai1e rai3 e qualche volta rai2 se non è criptato. la parabola è orientata su hotbird e astra. mi trovo in montenegro e devo rimanere qui qualche anno. qualcuno mi potrebbe spiegare se posso fare qualcosa!? sulle recensioni, prima di comprarlo, ho letto di IPTV e delle altre cose belle, ma io purtroppo vedo soltanto i canali in chiaro. forse ho sbagliato l'acquisto oppure sonno incapace. spero che qualcuno mi aiuti!
E' normale che tu veda solo i canali FTA ( free to air ) non sbagli nulla....
Per vedere i canali non in chiaro devi acquistare le carte ( e relativo abbo ) regolarmente vendute che ti consentono di poter accedere in accesso condizionato e poter vedere i canali criptati che ti interessano
Altro tipo di discorso come leggermente tu alludi ( mi pare di intuire....non vorrei sbagliare...) è totalmente fuori regolamento!!
Cerchiamo di attenerci please!! Saluti.
Ti ringrazio per la spiegazione ma la IPTV non si dovrebbe vedere tramite connessione internet e senza abbonamento!?
Petar ha scritto:Ti ringrazio per la spiegazione ma la IPTV non si dovrebbe vedere tramite connessione internet e senza abbonamento!?
Installando un fw emu che trovi quà

FW EMU EDISION PICCOLLO 3in1

Dopo vai in
Menù
Applicazione
Web tv
Premi tasto rosso
Ripremi tasto rosso
Premi Load
e avrai i canali iptv free
Petar ha scritto:Ti ringrazio per la spiegazione ma la IPTV non si dovrebbe vedere tramite connessione internet e senza abbonamento!?
Naturalmente se fai riferimento a liste di tipo FREE non serve !! Così come ti ha spiegato in modo approfondito corvo18.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]