Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti.
Ho un problema con due dec optimuss. Il problema l'aveva posto altro membro del forum ed il mio è identico ma non ho trovato risposte. Posto quanto già scritto :

"sera a tutti fino altra settimana usavo web list per iptv e andava tutto alla perfezione,adesso non va piu' dopo caricato la lista e vado a connettere esce "connect failed" che problema sara??
Ho testato anche su un altro decoder uguale stesso problema...
aspetto vs notizie grazie a tutti lo staff."

Spero in un piccolo aiuto. Grazie :-)
Scusate ma io sto parlando solo di connessione iptv ; Cosa peraltro reclamizzata sulla vendita del mio Optimuss underline... Non capisco dove sia il dolo . Comunque i canali FREE di cui sono tra i pochi per cui pago regolare abbonamento (leggi truffa) con VLC funzionano,
Per DNS potrei provare quelli di Google ? Un grazie a tutti.
kemadi ha scritto:Scusate ma io sto parlando solo di connessione iptv ; Cosa peraltro reclamizzata sulla vendita del mio Optimuss underline... Non capisco dove sia il dolo . Comunque i canali FREE di cui sono tra i pochi per cui pago regolare abbonamento (leggi truffa) con VLC funzionano,
Per DNS potrei provare quelli di Google ? Un grazie a tutti.
Salve, a parte il fatto che il messaggio di contenersi...( senza problemi...era solo un piccolo amichevole richiamo si intenda!! ) era riferito a @scassat se leggi bene e non a te @kemadi !! Ma non è questione di discernimento fra dolo eventuale e colpa cosciente !! :-o Precisavo solamente che se si fa menzione a "forniture" varie si potrebbe scadere e valicare il limite del regolamento. Tutto qui semplicemente detto...nè più nè meno!! Tranquillo non è successo nulla....ttt ok!! Saluti.
Nessun problema ed un ringraziamento particolare a Corvo 18 che grazie al suo suggerimento ho risolto.
Grazie ancora.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]