Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti,
ho acquistato un optimuss underline 31, ma quando l'ho aperto ho visto che gli manca la porta usb; forse sono stato troppo frettoloso nel comprarlo e volevo cortesemente sapere dal vostro staff se posso aggiornare la lista dei canali in qualche modo, dato che io ho girato in lungo e il largo per il suo menù ma non è successo nulla.
grazie per l'eventuale risposta
buon lavoro
Grazie mitico Corvo !!!!!
te ne sono infitamente grato !!!!
grazie mille
buon lavoro

Messaggio aggiunto 1 ora 42 minuti 30 secondi:
ciao,
in effetti la usb è sul lato sinistro del mio optimuss mentre sul link edision è dietro ! non so che versione mi hanno rifilato, sta di fatto che dopo avere fatto i due aggiornamenti (come da procedura) non vedo assolutamente nulla ! il sw del decoder è quello aggiornato.
che faccio, devo comprare quello con la usb dietro al deoder ?
grazie ragazzi
buon lavoro
Hai inserito la card con il verso giusto ??? potrebbe dipendere da questo o che si debba aggiornare la card.
dici la penna usb ?

Messaggio aggiunto 1 minuto 54 secondi:
sì perchè ha un solo modo x inserirla

Messaggio aggiunto 5 minuti 2 secondi:
prima di copiare i files l'ho formattata FAT32
roby81 ha scritto:Grazie mitico Corvo !!!!!
te ne sono infitamente grato !!!!
grazie mille
buon lavoro

Messaggio aggiunto 1 ora 42 minuti 30 secondi:
ciao,
in effetti la usb è sul lato sinistro del mio optimuss mentre sul link edision è dietro ! non so che versione mi hanno rifilato, sta di fatto che dopo avere fatto i due aggiornamenti (come da procedura) non vedo assolutamente nulla ! il sw del decoder è quello aggiornato.
che faccio, devo comprare quello con la usb dietro al deoder ?
grazie ragazzi
buon lavoro
Il decoder optimuss underline 3in1 ha la porta usb in quel punto, forse ti riferisci al edision piccollo 3in1 che ha 2 porte usb, una avanti e una indietro.
Dopo che hai caricato il backup (fw+lista canali) puoi vedere i soli canali in chiaro sia su sat che su terrestre.
il mio è l'optimuss underline 3in1 combo e ha solo la porta usb sul lato sinistro,quindi non ho speranze se non cambio decoder;
non vorrei che fosse******************visto che c'è di mezzo un ***********************************************.

Messaggio aggiunto 54 minuti 32 secondi:
un consiglio per l'acquisto di un decoder che ************* ?
grazie
@roby81 Sei terribilmente FUORI REGOLAMENTOOOO !!! Diamoci una controllata..please!!! Leggiamo il regolamento !!! GRazie per l'attenzione !!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]