Sat.Technology augura a tutti un sereno Natale e felice anno nuovo.
Sezione dedicata ai decoder Edision
Ok
È possibile avere una guida per l'istallazione della tua lista.
I premium non li vedo.
E se era possibile averne una con i Rai nazionali, perché come hai anche scritto tu, sono della Puglia....grazie.
sbancolotto72 ha scritto:Ok
È possibile avere una guida per l'istallazione della tua lista.
I premium non li vedo.
E se era possibile averne una con i Rai nazionali, perché come hai anche scritto tu, sono della Puglia....grazie.
Dove hai letto che sono della Puglia continua a leggere....c'è la guida per installazione.

Dopo aver inviato la lista puoi vedere solo i canali in chiaro del sat e del terrestre.

Per quanto riguarda i rai nazionali devi fare una ricerca manuale della frequenza della tua zona, oppure carichi il backup solo satellite e fai la ricerca automatica del digitale terrestre.
Nemoxyz ha cancellato il post di sbancolotto72 il 18-09-2016 20:00
Motivo: Allusioni nn regolamentari. Cerchiamo di rispettare il regolamento.
Visualizza questo posts.
Nemoxyz ha cancellato il post di mode75 il 18-09-2016 19:59
Motivo: Fuori regolamento!! Leggitelo please!!
Visualizza questo posts.
panniello ciro ha scritto:Ciao Corvo.... scusa la mia ignoranza ma quando scrivi di aggiornare il codice parentale che significa?? Grazie anticipatamente.............
Dopo aver mandato il backup, il codice di blocco dei canali adulti rimane su SPENTO.....
settarlo su ACCESO
Salve raga , potete dirmi come togliere le password del netclient? (PASS CHE NON CONOSCO) , Ho provato già a formattare o a caricare un altro FW ma le pass restano , c'è qualche modo per toglierle?

devi mettere porta 22 altrimenti non si connette q[…]

@magicoemy spostato nella sezione di competenza[…]

Ciao @corvo18 io ho un problema, sto cercando[…]

https://i.imgur.com/X5pE5V7.png NUOVISSIMA R[…]