Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ho un problema sull'ultimo aggionamento optimuss underline 1473. nuova schermata ma piu bella ma nel menu non mi fa caricare il satellite e non si vedono piu' gli iptv li mette ma non carica. da premettere che prima di questo aggiornamento era tutto ok.
logicamente gli iptv sono free. grazie x una risposta
iazzetta.vincenzo ha scritto:salve ho un problema sull'ultimo aggionamento optimuss underline 1473. nuova schermata ma piu bella ma nel menu non mi fa caricare il satellite e non si vedono piu' gli iptv li mette ma non carica. da premettere che prima di questo aggiornamento era tutto ok.
logicamente gli iptv sono free. grazie x una risposta
Appena caricata ho notato che mancava il parental control, tolta subito
optimuss underline 3in1 continui crash sistematici cosa posso fare

Messaggio aggiunto 4 minuti 54 secondi:
grazie in anticipo a chi mi può dare una mano

Messaggio aggiunto 8 minuti 48 secondi:
:bored:
sono ebete nel campo però cè un fw di un annetto fà e non andava bene neanche allora anzi non è mai andato bene da quando l'ho preso sia nel ddt ke nel sat ma nel sat lo fà di meno scusa x la mia ignoranza pensi che sia solo un problema di fw? ti ringrazio per l'interessamento spero si possa risolvere PS: non posseggo carte per poter aderire a membership, non è tirchiaggine è solo che io non sò come farvi arrivare il contributo . Ringrazio comunque per un'eventuale interessamento buona serata.
Mi riallaccio solo alla parte finale del tuo discorso @giacomoantonio ( il resto sulla parte tecnica riguardo il decoder risponderà corvo18 perchè conosce meglio tali dispositivi ), ognuno è libero di donare o meno e nessuno impone nulla ci mancherebbe , ci tengo però a precisare che non sono necessarie ed indispensabili carte di debito o credito per eseguire il tutto come tu esclusivamente asserisci !! Qui ---->> memberships.php potrai leggere che basta un conto paypal ( magari caricato direttamente tramite C/C o con altro metodo ) oppure se in possesso di un decoder Enigma2 diventando un dtt scanner!! Saluti.
Rinnovo Help per dec optimuss underline3in1 crash decoder DT Fw a bordo 1.4.49 Emu Loader 1.0.4 H\w Apollo 14..
Provata anche vrsione optimuss 3in1 1.4.73 risultato uguale che fare? Grazie di nuovo per eventuale aiuto.
Sbob!! :bored:
giacomoantonio ha scritto:Rinnovo Help per dec optimuss underline3in1 crash decoder DT Fw a bordo 1.4.49 Emu Loader 1.0.4 H\w Apollo 14..
Provata anche vrsione optimuss 3in1 1.4.73 risultato uguale che fare? Grazie di nuovo per eventuale aiuto.
Sbob!! :bored:
Cosa intendi per crash su questo decoder?
Si blocca e devi riavviarlo?
si si blocca e devo riavviarlo

Messaggio aggiunto 1 minuto 5 secondi:
utilizzo cavo ma wifi è uguale

Messaggio aggiunto 7 minuti 40 secondi:
:cr1:

Messaggio aggiunto 52 secondi:
disperazione
giacomoantonio ha scritto:si si blocca e devo riavviarlo

Messaggio aggiunto 1 minuto 5 secondi:
utilizzo cavo ma wifi è uguale

Messaggio aggiunto 7 minuti 40 secondi:
:cr1:

Messaggio aggiunto 52 secondi:
disperazione
Manda il fw originale con seriale jack-com in dotazione, dopo vai su un canale in chiaro, se continua a bloccarsi, contatta il rivenditore.
Se non si blocca mandagli un nostro backup
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]