Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
grazie mille proverò

Messaggio aggiunto 18 minuti 35 secondi:
P. S.: non ho fw originale preso già così cmq su canali in chiaro no problem (mistero!)buona serata a tutti . :-)
Provato sostituzione alimentatore , provati svariati FW ,anche uno vostro, DDT in crash ogni 10 minuti, Sat ok,finito alternative?
Grazie x eventuali altri suggerimenti. :-(
giacomoantonio ha scritto:Provato sostituzione alimentatore , provati svariati FW ,anche uno vostro, DDT in crash ogni 10 minuti, Sat ok,finito alternative?
Grazie x eventuali altri suggerimenti. :-(
Hai controllato il segnale dell'antenna terrestre sui canali che danno problemi?
giacomoantonio ha scritto:Provvederò cmq il segnale generalmente è buono grazie farò anche questo tentativo! :-)
Il problema è che su alcune frequenze hai il segnale buono ma su altre potresti avere uno scarso segnale
salve Corvo 18 volevo chiederti come posso togliere il controllo parentale visto che il mio optimuss 3 in 1 ha come blocchi solo "protezioni minori" e dice immettere password. ho provato con password 0000 e mi da una schermata con blocco menu e blocco canale , you tube, web tv, password. inoltre l'aggiornamento per i canali sat non me lo fa. grazie
piersanni ha scritto:salve Corvo 18 volevo chiederti come posso togliere il controllo parentale visto che il mio optimuss 3 in 1 ha come blocchi solo "protezioni minori" e dice immettere password. ho provato con password 0000 e mi da una schermata con blocco menu e blocco canale , you tube, web tv, password. inoltre l'aggiornamento per i canali sat non me lo fa. grazie
Salve, se non ricordi la password devi mandare il fw con cavetto jack-com in dotazione in modo
da resettare tutto
salve corvo 18 , mi puoi spiegare la procedura passo passo su come mandare il fw con cavetto jack-com in dotazione per resettare il tutto? Dove va inserito il cavetto in entrata e in uscita? Considera che l'aggiornamento che ho fatto con la usb mi ha aggiornato solo i canali terrestri e non quelli satellitari. Scusa la mia poca
conoscenza in merito, ma è da poco che mi sono avvicinato a questo mondo. grazie
piersanni ha scritto:salve corvo 18 , mi puoi spiegare la procedura passo passo su come mandare il fw con cavetto jack-com in dotazione per resettare il tutto? Dove va inserito il cavetto in entrata e in uscita? Considera che l'aggiornamento che ho fatto con la usb mi ha aggiornato solo i canali terrestri e non quelli satellitari. Scusa la mia poca
conoscenza in merito, ma è da poco che mi sono avvicinato a questo mondo. grazie
Intanto se hai fatto l'aggiornamento mandando il backup con usb in modalità allsoftware+bootloader ci devono essere anche i canali satellitari, premi il tasto favoriti.

Il cavo dalla parte jack va inserito posteriormente al decoder..ingresso RS232, la porta com
va inserita alla com del pc e se al pc non hai la porta com occorre un adattatore usb-com

Il programma da usare per il trasferimento del fw con il cavetto lo trovi qua

optimus underline 3in1 problema aggiornamento
ciao Corvo ho riprovato come hai detto tu il back up con usb in modalità software+bootloader ma mi aggiorna solo i DTT e
"non tutti" i canali satellitari hotbird . forse devo togliere la protezione minori per avere l'aggiornamento completo dei DVB-T e HOTBIRD completo? oppure devo cambiare qualche parametro nella installazione dei canali satellitari? grazie
piersanni ha scritto:ciao Corvo ho riprovato come hai detto tu il back up con usb in modalità software+bootloader ma mi aggiorna solo i DTT e
"non tutti" i canali satellitari hotbird . forse devo togliere la protezione minori per avere l'aggiornamento completo dei DVB-T e HOTBIRD completo? oppure devo cambiare qualche parametro nella installazione dei canali satellitari? grazie
Stando su un canale del terrestre, premi il tasto ok, poi tasto rosso, se vai su satellite trovi
Hotbird, se vai su preferiti trovi....Top Italia e gli altri del satellite
ciao, niente, ho fatto come mi hai detto ma su hotbird prende solo i canali rai e mediaset, la 7 e real time, giallo etc. più quelli esteri in chiaro . e anche sulla lista sat.technology è lo stesso, mi dice canale criptato forse la lista non è completa?
piersanni ha scritto:ciao, niente, ho fatto come mi hai detto ma su hotbird prende solo i canali rai e mediaset, la 7 e real time, giallo etc. più quelli esteri in chiaro . e anche sulla lista sat.technology è lo stesso, mi dice canale criptato forse la lista non è completa?
Le liste sono complete, ed è normale che vedi SOLO i canali in chiaro

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]