Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
panniello ciro ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:Inserisci per bene la carta originale e regolare nel verso corretto altrimenti non ti prende.
Se fai riferimento ad altro invece ti dico che sei fuori regolamento @panniello ciro
regolati...
Chiedo scusa Nemoxyz.... ma con l'aggiornamento di settembre era tutto ok!
Hai preso un abbaglio :-D

Messaggio aggiunto 7 minuti 46 secondi:
piersanni ha scritto:salve a tutti, scusate io sono un principiante ma leggendo il forum ho capito qlcosa. Ho scaricato la underline 3 in 1 (1473) e l'ho messa su usb per l'aggiornamento via usb. prima domanda: devo rinominarla? 2^ domanda dopo aver acquisito l'aggiornamento devo risintonizzare il dtt? E LCN deve stare acceso? L'acquisizione dell'aggiornamento si deve fare sia per softaware+bootlader che per setting? Grazie per un eventuale risposta

Messaggio aggiunto 8 minuti 32 secondi:
insomma dopo aver seguito le istruzioni e messo il file sulla usb non riesco ad aggiornare nonostante avvenga l'acquisizione dei dati da parte del decoder. Graazie ancora per una risposta
Dopo aver caricato il fw emu in modalità software+bootloader ti ritrovi una lista canali di default composta da più satelliti, ti basta configurare il diseqc di hotbird per avere segnale.
Procedi poi con l'aggiornamento automatico del digitale terrestre.
Se invece vuoi un backup (fw+lista canali) già pronto puoi scaricarlo da quà

LISTE CANALI EDISION OPTIMUSS UNDERLINE 3in1 FEBBRAIO 2023
panniello ciro ha scritto: Chiedo scusa Nemoxyz.... ma con l'aggiornamento di settembre era tutto ok!
Ti sbagli di gran lunga...
Come recitano i nostri disclaimers ( secondo le regole e leggi , non potrebbe essere altrimenti!! ma che scherziamo ??? ) backup e liste canali presenti sul nostro sito sono solo ESCLUSIVAMENTE liste canali !! Cioè un assieme ordinato di parametri di sintonizzaione ( attenzione al termine !! non visione ! sintonizzazione...è diverso !! )
Un backup o una lista canali non recano assolutamente modalità che eludono accessi condizionati !!! Attenzione a cosa si scrive !!!
Per questo ti sto dicendo che se il tuo discorso verte in questo senso stai andando fuori regolamento ( non se ne dovrebbe proprio parlare non è scopo ed argomento del nostro sito !! leggiti il regolamento !!! ) e non di certo discorso relazionabile a files presi da qui!!
Altrimenti se così non è ( posso aver capito male....) controlla la tua card originale se ben inserita ( ed allora è un altro discorso ) già te l'ho detto solo così il discorso sarebbe calzante e regolare.
Cordialmente saluti.
salve ragazzi ho scaricato la lista tramite chiavetta usb ma alcuni ma alcuni canali mediaset mi dice nessun segnale ,**************!**il resto niente

Messaggio aggiunto 37 secondi:

Messaggio aggiunto 1 minuto 31 secondi:
ho aggiornato anke il firmware e l antenna e apposto
ilfelino90 ha scritto:salve ragazzi ho scaricato la lista tramite chiavetta usb ma alcuni ma alcuni canali mediaset mi dice nessun segnale ,**************!**il resto niente

Messaggio aggiunto 37 secondi:

Messaggio aggiunto 1 minuto 31 secondi:
ho aggiornato anke il firmware e l antenna e apposto
Fai una prova, aggiorna il decoder con la sola lista satellitare e dopo fai la scansione automatica del digitale terrestre. Quindi verifichi se ci sono tutti i canali di mediaset
ciao corvo ho avuto gli stessi problemi citati da ilfelino90 su un edison underline mettendo il firmware 1473 se fai la ricerca del dtt la ricerca la fa ma poi se vai su un canale ddt dice canale non disponibile,quindi ho risolto mettendo il tuo 13° poi facendo un blind scan del dtt
ilfelino90 ha scritto:i canali mediaset ci sono ma la maggior parte mi dice nessun segnale
ma quando installi il firmware metti allcode + bootloader?
ilfelino90 ha scritto:oltre a questo devo impostare anche qualche altra cosa ?
Dovresti avere la visione dei canali in chiaro senza impostare nulla
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]