Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
grazie corvo risolto
ciao corvo ho scaricato la tua lista canali hotbird + dtt, per il digitale terrestre devo fare io la sintonizzazione? dopo devo importali nella lista preferiti che hai creato "terrestre" giusto?
caimanonor ha scritto:ciao corvo ho scaricato la tua lista canali hotbird + dtt, per il digitale terrestre devo fare io la sintonizzazione? dopo devo importali nella lista preferiti che hai creato "terrestre" giusto?
Nella lista hotbird+dtt, non devi fare nulla, altrimenti carichi la lista solo hotbird e poi fai la scansione del digitale terrestre
per far fare la scansione in ordine da rai1 devo selezionare ovviamente oltra ad italia, lnb off o on? e l'altra voce su attiva?
nella tua lista c'erano anche premium calcio 1 2 3 ..... e premium extra 1 e 2, premium action hd e quello +24, ho fatto io la sintonizzazione non mi trova tutti questi canali è normale?
corvo18 ha scritto:in download è disponibile il nuovo backup

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Scusami Corvo.... molto probabilmente sono io impedito! Ho caricato il tuo ultimo download ma non vedo assolutamente niente..... Help me!!!
caimanonor ha scritto:nella tua lista c'erano anche premium calcio 1 2 3 ..... e premium extra 1 e 2, premium action hd e quello +24, ho fatto io la sintonizzazione non mi trova tutti questi canali è normale?
Se non hai segnale devi controllare impianto antenna terrestre

Messaggio aggiunto 1 minuto 52 secondi:
Re: lista canali aggiornata edision underline 3 in 1
panniello ciro ha scritto:
corvo18 ha scritto:in download è disponibile il nuovo backup

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Scusami Corvo.... molto probabilmente sono io impedito! Ho caricato il tuo ultimo download ma non vedo assolutamente niente..... Help me!!!
I canali sono presenti nelle liste favoriti?
Se vai su rai1 in Top italia sat.technology, hai segnale? lo vedi?
corvo18 ha scritto:
caimanonor ha scritto:nella tua lista c'erano anche premium calcio 1 2 3 ..... e premium extra 1 e 2, premium action hd e quello +24, ho fatto io la sintonizzazione non mi trova tutti questi canali è normale?
Se non hai segnale devi controllare impianto antenna terrestre

Messaggio aggiunto 1 minuto 52 secondi:
Re: lista canali aggiornata edision underline 3 in 1
panniello ciro ha scritto:
corvo18 ha scritto:in download è disponibile il nuovo backup

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Scusami Corvo.... molto probabilmente sono io impedito! Ho caricato il tuo ultimo download ma non vedo assolutamente niente..... Help me!!!
I canali sono presenti nelle liste favoriti?
Se vai su rai1 in Top italia sat.technology, hai segnale? lo vedi?
i canali sono tutti presenti.. se vado su rai 1 lo vedo
panniello ciro ha scritto:
corvo18 ha scritto:
caimanonor ha scritto:nella tua lista c'erano anche premium calcio 1 2 3 ..... e premium extra 1 e 2, premium action hd e quello +24, ho fatto io la sintonizzazione non mi trova tutti questi canali è normale?
Se non hai segnale devi controllare impianto antenna terrestre

Messaggio aggiunto 1 minuto 52 secondi:
Re: lista canali aggiornata edision underline 3 in 1
panniello ciro ha scritto: Scusami Corvo.... molto probabilmente sono io impedito! Ho caricato il tuo ultimo download ma non vedo assolutamente niente..... Help me!!!
I canali sono presenti nelle liste favoriti?
Se vai su rai1 in Top italia sat.technology, hai segnale? lo vedi?
i canali sono tutti presenti.. se vado su rai 1 lo vedo
Se vedi i canali in chiaro è tutto ok :-)
salve a tutti, scusate io sono un principiante ma leggendo il forum ho capito qlcosa. Ho scaricato la underline 3 in 1 (1473) e l'ho messa su usb per l'aggiornamento via usb. prima domanda: devo rinominarla? 2^ domanda dopo aver acquisito l'aggiornamento devo risintonizzare il dtt? E LCN deve stare acceso? L'acquisizione dell'aggiornamento si deve fare sia per softaware+bootlader che per setting? Grazie per un eventuale risposta

Messaggio aggiunto 8 minuti 32 secondi:
insomma dopo aver seguito le istruzioni e messo il file sulla usb non riesco ad aggiornare nonostante avvenga l'acquisizione dei dati da parte del decoder. Graazie ancora per una risposta
Nemoxyz ha scritto:Inserisci per bene la carta originale e regolare nel verso corretto altrimenti non ti prende.
Se fai riferimento ad altro invece ti dico che sei fuori regolamento @panniello ciro
regolati...
Chiedo scusa Nemoxyz.... ma con l'aggiornamento di settembre era tutto ok!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]