Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,volevo chiedere se è possibile avere l'epg su webtv di Edision piccollo 3 in 1 Plus CI.Inoltre chiedo se è possibile aumentare la lista dai canali? In quanto adesso arriva fino a 1000,e il fornitore del servizio in abbonamento riesce a fornirmi 3000 canali.
Quindi riassumo le mie domande principali:
1)è possibile avere l'epg su questo decoder?
2)è possibile aumentare la lista dei canali?
grazie in anticipo :-D
NatsuCT97 ha scritto:Salve a tutti,volevo chiedere se è possibile avere l'epg su webtv di Edision piccollo 3 in 1 Plus CI.Inoltre chiedo se è possibile aumentare la lista dai canali? In quanto adesso arriva fino a 1000,e il fornitore del servizio in abbonamento riesce a fornirmi 3000 canali.
Quindi riassumo le mie domande principali:
1)è possibile avere l'epg su questo decoder?
2)è possibile aumentare la lista dei canali?
grazie in anticipo :-D
1) No
2) Dipende dal complilatore del fw
cambia decoder e risolvi tutti i problemi elencati :P
ciao a tutti tenendo conto del prezzo del decoder meno di 70 euro l'apparecchio fa miracoli e funziona bene....gestisce il sat/dvb t/ip tv (ovviamente mia opinione) avete toccato i due punti che hanno poca soluzione per motivi di memoria che in ogni caso per i canali con l'ultimo fw arriviamo a 2000 che per ora sono quasi sufficienti e per l'epg con un po di fantasia si può fare: Per poter avere una Guida programmi veloce, leggera e perfettamente sincronizzata potete scaricarla con il telefonino da Google Play Store “Guida TV+”.
Oppure potete andare nei canali sat “Lista dove ci sono i canali interessati” anche se i canali non sono visibili premendo il tasto EPG del telecomando avrete la lista dei canali con le info, premendo il tasto “i” dal telecomando potrete avere il dettaglio sul singolo canale.
alla fine come dice katrame si cambia decoder e si risolvono tutti i problemi indicati....
Ragazzi scusate ne approfitto.non so se è il Topic giusto ma volevo chiedervi come mai dopo l aggiornamento di ottobre del piccollo 3 in 1 non riesco a vedere più i canali sat mentre nessun problema per i digitali.qualcuno può aiutarmi?
Axel ha scritto:Ragazzi scusate ne approfitto.non so se è il Topic giusto ma volevo chiedervi come mai dopo l aggiornamento di ottobre del piccollo 3 in 1 non riesco a vedere più i canali sat mentre nessun problema per i digitali.qualcuno può aiutarmi?
Configurazione LnB
Universale o Unicable?
Axel ha scritto:Unicable
La lista è configurata per lnb universale, entra da menù e sposta Lnb su Unicable
Buona sera a tutti sono nuovo del forum

Messaggio aggiunto 1 minuto 44 secondi:
Ho fatto un reset ed ora è tutto buio. Come risolvo
gionnis ha scritto:Buona sera a tutti sono nuovo del forum

Messaggio aggiunto 1 minuto 44 secondi:
Ho fatto un reset ed ora è tutto buio. Come risolvo
I canali in chiaro li vedi?
salve corvo18, ti prego d'aiutarmi per favore. ho comprato un nuiovo Bware combo che vorrei attire l'iptv ma non resco a fare lo. Alora bisogno di te ...grazie.
NatsuCT97 ha scritto:Grazie a tutti per le risposte,che decoder mi consigliate?(prezzo moderato)
Zgemma H2H

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]