Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,
Sono nuova, ho comprato il decoder edision piccollo da qualche mese, ma non sono riuscita a vedere nulla. Non so come memorizzare i canali.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie mille
salve a tutti ho acquistato un piccollo 3 in1 sono un profano chi mi aiuta ? grazieeeeeeeeeeeeeeeee
Duken ha scritto:salve a tutti ho acquistato un piccollo 3 in1 sono un profano chi mi aiuta ? grazieeeeeeeeeeeeeeeee
Estrai e copi il file Backup PICCOLLO 3in1.abs che ti interessa, su una pendrive formattata fat32,inserisci la pendrive nella porta usb del decoder,
vai su:
Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Selezioni....Software+bootlader
Tutto fatto aggiorna e carica poi dove sono i canali ? Scusa l incapacità grazie mille
Grazie se ho capito bene occorre l antenna satellitare visto che mi dice nessun segnale? :cr1: :-o
Duken ha scritto:Grazie se ho capito bene occorre l antenna satellitare visto che mi dice nessun segnale? :cr1: :-o
Dietro al decoder ci sono due tuner, ad uno colleghi il cavo della parabola, all'altro colleghi il
cavo dell'antenna terrestre.
Ciao a tutti! Scusate l'intromissione, ma non riesco proprio a far accettare al decoder piccollo una lista. Mi dà sempre file inesistente! Forse sbaglio e dovrei mettere un'estensione diversa? Ho tentato con txt e abs. Gentilmente qualcuno mi può indicare un modo semplice per procedere? Altrimenti la web tv resta lì sola soletta. Proverò a vedere se c'è qualcosa di preinstallato, sarà difficile anche quello. Comunque sia grazie a tutti e buona giornata.
Nella sez. Download trovi gia' file farcito con la lista canali aggiornata. Da Menu--->Sistema------>Aggiornamento Software----> Update da USB ------->Software + Bootloader.
Ovviamente penna inserita nella porta usb del decoder formattata in fat32 e file .abs nel root della penna. Per i Piccollo la penna meglio se inserita dietro, davanti avvolte non viene riconosciuta.
Grazie per la gentile risposta. Ho provato, ma siccome sono un novizio non mi è riuscito di caricare una lista e mi chiedo:
Occorre una configurazione preventiva del decoder o è già "a posto" così?
Le liste devono essere necessariamente con l'estensione "webtvlist.text"?
Scusami se ti assillo, ma comunque sei stato cortesissimo, grazie e buona giornata.
Forse stai confondendo lista canali Sat+Dtt con lista preconfezionata *PTV. L'estensione Webtvlist.txt è il file che ti viene passato per la visione di bouquets di tutt' altro genere... capisci a me. Per far cio' devi andare nell' app Web TV accendendoci premendo tasto BLU del telecomando e poi tasto bianco, quando ti viene chiesto LOAD premi si e carichi la lista. Cmq credo che siamo al limite, anzi se qualche mod ritiene opportuno che si sia andato oltre cancelli il post... io intanto chiedo scusa anticipatame :ninja:
picollo 3in1 ci blocaato dopo aver tentato di spostare gruppi di canali , come posso sbloccarlo? firm pact 2331 . grazie per un event. aiuto . saluti a tutti. ( clarck tec 2100+ unixbox nano e vu+solo2)
Vai con l'upgrade tpol dell' edision. Colleghi il decoder al pc tramite seriale e gli spari il fw liscio.

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]