Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
thomasse67 ha scritto: 6 anni l ho letto il messaggio ,ho anch io il piccollo 3 in 1 ,sono circa 4 anni che ce l ho e ho caricato liste in webtv anche in quel modo con gli ultimi firmware ,altrimenti non l avrei scritto.provare per credere
Certo che funziona!!! :-)
Funziona anche più semplicemente scrivendo il link con accorciatore e rendere la lista aggiornante dal tasto rosso senza bisogno di ricaricare ogni volta il file con la penna
Buonasera è possibile vedere impostazioni lista web nel programma EZ iptv su decoder edision piccollo 3in1 ?? grazie
Miiiiii ho perso 5 ore a riscrivere tutti i file nel modo giusto......poi ho provato come mi hai detto a rinominare il file m3u in Web List ed ha caricato in un attimooo grazie mille a te ed anche a Corvo che in questi gg ha perso tempo con me.
@giggino75 vabbè esistono gli "editor di testo" a cui dai comandi "trova e sostituisci" e risolvi il cambio in 1 secondo !! ti se menato per 5h ma non era necessario!! :-D :-o !! Meglio così cmq se va senza ulteriori modifiche interne. Saluti.
@corvo18, Salve ho un problema con un piccollo 3in1 plus, carico la lista webtv list.txt esce la lista camali caricata, ma non si vedono, esce connessione fallita, mi puoi aiutare? Grazie
josani70 ha scritto: 6 anni @corvo18, Salve ho un problema con un piccollo 3in1 plus, carico la lista webtv list.txt esce la lista camali caricata, ma non si vedono, esce connessione fallita, mi puoi aiutare? Grazie
Salve, la lista funziona?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]