Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno, sono un novizio, ma non riesco a trovare il modo di esportare tutta la lista canali fatta per mio padre e riportarla nel mio . Mi spiego meglio quella classica DTTV l'ho esportata su chiavetta e re-importata sul mio e va benissimo, ma la WEBTV non riesco ad esportarla e di conseguenza non so come importarla sul mio
Come?
io dal setting ho fatto backup sul numero 1 e l'upload sul numero 2, ma non mi copia la webtv, i canali normali si ma quelli web no
Beppe76bg ha scritto:Come?
io dal setting ho fatto backup sul numero 1 e l'upload sul numero 2, ma non mi copia la webtv, i canali normali si ma quelli web no
Upload su n.2 in modalità Software+bootloader
Buonasera,anche io sono un novello in questo campo ma grazie al forum mi sto appassionando al mio piccollo 3 in 1. dopo vari giorni di lettura sono riuscito a caricare una piccola lista webtv e funziona!!! ora mi trovo nella situazione di caricare una list piu grande ma non riesco a convertirla in txt
Ho compilato la lista webtv list.txt
# EXTINF:..........canale....
http:......
prima devo mettere URL
Potete aiutarmi,grazie
questo programma converte i file m3u in webtv list.txt
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
squalo3069 ha scritto:questo programma converte i file m3u in webtv list.txt
grazie x la risposta ma non riesco a convertire il file che non so se è un m3u.
esempio:#EXTINF:-1,R

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Messaggio aggiunto 2 ore 30 minuti 39 secondi:
squalo3069 ha scritto:questo programma converte i file m3u in webtv list.txt
ok ,caricata lista giusta !!!!!!!!!!!!!!!!!(ma con una connessione di m... va a tratti)

edit corvo18