Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno, sono un novizio, ma non riesco a trovare il modo di esportare tutta la lista canali fatta per mio padre e riportarla nel mio . Mi spiego meglio quella classica DTTV l'ho esportata su chiavetta e re-importata sul mio e va benissimo, ma la WEBTV non riesco ad esportarla e di conseguenza non so come importarla sul mio
Come?
io dal setting ho fatto backup sul numero 1 e l'upload sul numero 2, ma non mi copia la webtv, i canali normali si ma quelli web no
Beppe76bg ha scritto:Come?
io dal setting ho fatto backup sul numero 1 e l'upload sul numero 2, ma non mi copia la webtv, i canali normali si ma quelli web no
Upload su n.2 in modalità Software+bootloader
Buonasera,anche io sono un novello in questo campo ma grazie al forum mi sto appassionando al mio piccollo 3 in 1. dopo vari giorni di lettura sono riuscito a caricare una piccola lista webtv e funziona!!! ora mi trovo nella situazione di caricare una list piu grande ma non riesco a convertirla in txt
Ho compilato la lista webtv list.txt
# EXTINF:..........canale....
http:......
prima devo mettere URL
Potete aiutarmi,grazie
questo programma converte i file m3u in webtv list.txt
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
squalo3069 ha scritto:questo programma converte i file m3u in webtv list.txt
grazie x la risposta ma non riesco a convertire il file che non so se è un m3u.
esempio:#EXTINF:-1,R

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Messaggio aggiunto 2 ore 30 minuti 39 secondi:
squalo3069 ha scritto:questo programma converte i file m3u in webtv list.txt
ok ,caricata lista giusta !!!!!!!!!!!!!!!!!(ma con una connessione di m... va a tratti)

edit corvo18
buongiorno corvo18 sono nuovo, da poco ho comprato un edision piccollo 3in1 ho caricato tutto ma quando vado per scorrere i canali si blocca spesso,per farlo partire di nuovo lo devo solo riaccendere grazie
juventano ha scritto:buongiorno corvo18 sono nuovo, da poco ho comprato un edision piccollo 3in1 ho caricato tutto ma quando vado per scorrere i canali si blocca spesso,per farlo partire di nuovo lo devo solo riaccendere grazie
Buongiorno, a bordo ho il backup che trovi in download e non ho nessun blocco,
inoltre dipende anche dalla connessione.
Salve, volevo sapere se c'era la possibilitàdi scegliere il programma della lista senza ripercorrerla tutte le volte fino a trovare il canale desiderato.
isi ha scritto:Salve, volevo sapere se c'era la possibilitàdi scegliere il programma della lista senza ripercorrerla tutte le volte fino a trovare il canale desiderato.
No.
isi 
corvo18 ha scritto:
juventano ha scritto:buongiorno corvo18 sono nuovo, da poco ho comprato un edision piccollo 3in1 ho caricato tutto ma quando vado per scorrere i canali si blocca spesso,per farlo partire di nuovo lo devo solo riaccendere grazie
Buongiorno, a bordo ho il backup che trovi in download e non ho nessun blocco,
inoltre dipende anche dalla connessione.
buonasera corvo 18 e grazie per la risposta.
corvo18 ha scritto:
isi ha scritto:Salve, volevo sapere se c'era la possibilitàdi scegliere il programma della lista senza ripercorrerla tutte le volte fino a trovare il canale desiderato.
No.


Ok Grazie
Salve non conosco bene il procedimento io ho un edision picollo 3in1 prima vedevo i canali web tv ora dopo qualche mese quando vado su i canali mi dice connect failed ho scaricato la lista canali da voi fornita ma ho paura di fare qualche guaio potreste seguirmi passo x passo per rivedere la mia web tv sul pic.3in1 ne sarei molto grato

Messaggio aggiunto 1 ora 13 minuti 16 secondi:
Salve non conosco bene il procedimento io ho un edision picollo 3in1 prima vedevo i canali web tv ora dopo qualche mese quando vado su i canali mi dice connect failed ho scaricato la lista canali da voi fornita ma ho paura di fare qualche guaio potreste seguirmi passo x passo per rivedere la mia web tv sul pic.3in1 ne sarei molto grato

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]