Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
giovanniriccard ha scritto: 6 anni
corvo18 ha scritto: 6 anni
giovanniriccard ha scritto: 6 anni Ciao Corvo, puoi aiutarmi, devo inserire la lista canali webtv list dentro il mio edision piccolo ma non so come fare, lasciarmi una guida passo passo ti ringrazio infinitamente !!!
L'ho scritto più volte...

menu-sistema-web tv- premi tasto rosso
scrivi il link (con webtvlist) e salvi con tasto rosso
Ciao Corvo, ho fatto come mi hai detto, però l'url non ci entra tutto, per via dei caratteri limitati, come faccio ? Bisogna convertire l'url ? Non so cosa fare ....
Usa un accorciatore del tipo.... bit.ly
corvo18 ha scritto: 6 anni
giovanniriccard ha scritto: 6 anni
corvo18 ha scritto: 6 anni

L'ho scritto più volte...

menu-sistema-web tv- premi tasto rosso
scrivi il link (con webtvlist) e salvi con tasto rosso
Ciao Corvo, ho fatto come mi hai detto, però l'url non ci entra tutto, per via dei caratteri limitati, come faccio ? Bisogna convertire l'url ? Non so cosa fare ....
Usa un accorciatore del tipo.... bit.ly
Scusami Corvo, ma non ho mai sentito parlare di un accorciatore, puoi spiegarmi per favore come si fa ad accorciare il file, te ne sono grato !
secondo me il problema sta nel file m3u ha gli epg per toglierli tutti come posso procedere? perchè così il decoder non mi riconosce il file WebTv List
caimanonor ha scritto: 6 anni secondo me il problema sta nel file m3u ha gli epg per toglierli tutti come posso procedere? perchè così il decoder non mi riconosce il file WebTv List
Il file lo prende lo stesso come detto in altro post.

Il file m3u che hai viene generato da un link?
Nel link dopo m3u_plus devi levare _plus
quindi tolgo plus e lo trasformo con hd editor iptv?

Ha scritto dopo 5 minuti 23 secondi:
corvo18 ha scritto: 6 anni
giovanniriccard ha scritto: 6 anni Ciao Corvo, puoi aiutarmi, devo inserire la lista canali webtv list dentro il mio edision piccolo ma non so come fare, lasciarmi una guida passo passo ti ringrazio infinitamente !!!
L'ho scritto più volte...

menu-sistema-web tv- premi tasto rosso
scrivi il link (con webtvlist) e salvi con tasto rosso
come posso inserire nell accorciatore bit.ly weblist tv non ho capito
corvo ho provato come hai detto con hd editor 1.9 mi carica la lista ma mi dice errore dati, sai come posso risolvere? tramite url la carica? volevo sapere con bit.ly posso procedere oppure rimane il collegamento su internet dopo si può cancellare? ho fatto 3000 prove ma senza risultato aspetto un tuo aiutino
caimanonor ha scritto: 6 anni corvo ho provato come hai detto con hd editor 1.9 mi carica la lista ma mi dice errore dati, sai come posso risolvere? tramite url la carica? volevo sapere con bit.ly posso procedere oppure rimane il collegamento su internet dopo si può cancellare? ho fatto 3000 prove ma senza risultato aspetto un tuo aiutino
Stiamo parlando del piccollo 3in1!!
copia ed incolla il tuo link contenente il nome (webtvlist) in bit.ly, clicca su SHORTEN e ti dà
il link accorciato, poi vai al decoder:
menu-app-web tv- tasto rosso, scrivi il link accorciato, confermi con il tasto rosso e
si aggiorna in automatico la lista.

Con ccleaner cancelli i dati da bit.ly
non ho capito questo copia e incolla il tuo link contenente il nome weblist tv..e poi con ccleaner come cancello il link dal sito? sono un po confuso spero in un tuo aiutino

ho fatto la prova con usb e mi dice dati errati
caimanonor ha scritto: 6 anni non ho capito questo copia e incolla il tuo link contenente il nome weblist tv..e poi con ccleaner come cancello il link dal sito? sono un po confuso spero in un tuo aiutino

ho fatto la prova con usb e mi dice dati errati
Ccleaner è un programma da tenere su pc che ti azzera tutte le pagine visitate su internet, pertanto dopo averlo utilizzato se rientri su bit.ly non trovi traccia di quello che hai scritto.
(era quello che tu chiedevi)
Quindi il link che hai lo accorci tramite bit.ly.
il risultato (http://bit.ly/2.........) lo devi scrivere in:
menu-app-web tv- tasto rosso, scrivi il link accorciato, confermi con il tasto rosso e
si aggiorna in automatico la lista.
Non devi usare nessuna USB
Ciao , esiste un modo per estrarre la lista di canali (webTv) dal piccollo e trasformarla in m3u?

Grazie
GeG ha scritto: 6 anni Ciao , esiste un modo per estrarre la lista di canali (webTv) dal piccollo e trasformarla in m3u?

Grazie
Non si può estrarre.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]