Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Alfab ha scritto:Come posso settare il codice parentale dopo l'aggiornamento?
Menù-Preferenze sistema-protezione minori- digitare 0000-blocco canale su acceso-exit
Buona sera,
volevo sapere come settare il dec per monoblocco.
Ho installato un monoblocco LNB Fracarro UX-MBS 6° una parabola da 80 cm
Fuoco centrale HB 13 e.
Il setting del dec e' HB - Universale - Diseq1.0 1/2 Diseq 1.1 - Disattivato Posizionatore - OFF
22k - Acceso Polarita' - Auto Potenza LNB - Acceso
Fuoco secondario ASTRA 19 e.
Il setting del dec e' ASTRA - Universale - Diseq1.0 2/2 Diseq 1.1 - Disattivato Posizionatore - OFF
22k - Acceso Polarita' - Auto Potenza LNB - Acceso
Cosi no funziona la commutazione su ASTRA. Mi potete aiutare?
Grazie 1000 e saluti :oops:
buiacco ha scritto:Buona sera,
volevo sapere come settare il dec per monoblocco.
Ho installato un monoblocco LNB Fracarro UX-MBS 6° una parabola da 80 cm
Fuoco centrale HB 13 e.
Il setting del dec e' HB - Universale - Diseq1.0 1/2 Diseq 1.1 - Disattivato Posizionatore - OFF
22k - Acceso Polarita' - Auto Potenza LNB - Acceso
Fuoco secondario ASTRA 19 e.
Il setting del dec e' ASTRA - Universale - Diseq1.0 2/2 Diseq 1.1 - Disattivato Posizionatore - OFF
22k - Acceso Polarita' - Auto Potenza LNB - Acceso
Cosi no funziona la commutazione su ASTRA. Mi potete aiutare?
Grazie 1000 e saluti :oops:
Se stai davanti la parabola, devi fissare l'LnB di destra del monoblocco sulla parabola
Si fatto, infatti in un barlume di cmmutazione io sono riuscito a vedere i canali Astra ma non commuta automaticamente da HB ad Astra. C'e' qualc'uno che sta usando questo dec con MONOBLOCCO?
Grazie ancorae saluti
buiacco ha scritto:Si fatto, infatti in un barlume di cmmutazione io sono riuscito a vedere i canali Astra ma non commuta automaticamente da HB ad Astra. C'e' qualc'uno che sta usando questo dec con MONOBLOCCO?
Grazie ancorae saluti
Riscrivo bene.
Il setting del dec e' HB 13 e- Universale
Diseq1.0..... 1/2
Diseq 1.1 - Disattivato
Posizionatore - OFF
22k - - OFF
Polarita' - Auto
Potenza LNB - Acceso

Fuoco secondario ASTRA 19,2 e.
Il setting del dec e' ASTRA - Universale -
Diseq1.0..... 2/2
Diseq 1.1 - Disattivato
Posizionatore - OFF
22k -OFF
Polarita Auto
Potenza LNB - Acceso

Con questa configurazione e il monoblocco posizionato come detto sopra( Primo fuoco su hotbird con lnb dx su parabola, visto davanti la parabola) deve funzionare.
Se non commuta in automatico la causa è da ricercare nel monoblocco
Grazie corvo18 della rapida risposta, ho impostato il tuo setting ma niente.
Ho montato un monoblocco FRACARRO UX-MBS 6°
Nella sintonia ho un ordine invertito Astra 1) e hotbird 2) potrebbe avere influenza nel riconoscere il segnale?
Grazie a tutti voi....
:ang3l:
salve io non ho ancora un saltellite come posso fare per vedere una lista con internet tramite il mio edision piccollo 3 in 1 plus. grazie
Ciao ,non so se ha gli stessi menu....Net media ---Web TV --- tasto bianco e dalla chiavetta USB bisogna trasferire il file WebTv List.txt. convertito da un file m3u.
Spero sia uguale all'Underline.....
Per caso hai il dual feed?
Ciao ragazzi, mi presento sono spappolo2011. Sperando di non volare le regole del forum, desidero avere avuto da voi. Ho acquistato un annetto fa il decoder underline 3 in 1. Questo già modificato e con una lista di canali pre inseriti, il tutto ha funzionato per qualche mesetto poi nulla più, il tipo che mi ha venduto il decoder, per motivi di lavoro, si è trasferito a Londra e non so più cosa fare. Ho letto nei forum che c'è una lista da aggiornare, come il firmware. Posso cortesemente chiedervi aiuto e se potete farmi vedere dei tutorial o se c'è qualcosa che io possa fare? Sono molto grato in anticipo a chi può darmi aiuto.
Mille grazie. :-)
ciao Nemoxyz piacere di conoscerti e soprattutto nel rispondermi.
ho scaricato la lista ed ho aggiornato il decoder, c'è qualcosa che non va.
nella lista Web-TV c'è una nuova lista tra cui un messaggio di buon 2017 , ma non si connette, c'è qualche passaggio che mi manca? la lista Mediaset non appare. puoi darmi info.
Grazie mille.
Ricambio i saluti @Spappolo2011 !! grazie a te del supporto & partecipazione al sito.
Per quanto riguarda la lista per questa categoria decoder se ne occupa fondamentalmente l'amico @corvo18 !! Per cui in dettagli ti potrà rispondere lui, quello che posso dirti che la lista canali che hai scaricato non ci entra nulla con la web-TV sono due cose differenti !!! La lista canali classica è quella SAT + DTT ( devi prendere il file all'interno del rar apposito SAT + DTT ) ma ti ripeto se tu pensi che metti una lista canali ed hai visione ( di canali codificati in particolare ) hai completamente "deragliato" !!
Una lista canali è una semplice lista canali ( sarebbe fuori regole se così non fosse !!! attenzione !! ). La lista canali reca con se in modo ordinato i parametri di sintonizzazione, quello si !! ma non chiavi di visione...è differente e sempre in regolamento bisogna rimanere.
Spero di essere stato chiaro nello spiegare.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]