Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ho acqustato questo decoder al momento di flashare ho brikkato fortunatamente avendolo acquistato da un noto store online non si sono fatti molti problemi e me lo hanno sostituito con uno funzionante ceh dovrebbe arrivarmi in giornata per evitare di rifare lo stesso errore potete linkarmi il firmware giusto e procedura da fare per flasharlo senza problemi? grazie Edision piccollo 3in1 plus CI
link sistemato!!
NB: fondamentalmente prima di mettere un link esterno si dovrebbe chiedere permesso secondo le regole. cmq no problem!! ;) e grazie per la risposta.
Saluti.
ok grazie mille il piu recente sarebbe questo giusto: piccollo_3in1_PLUS_CI_2286.rar? inoltre vorrei sapere per flasharlo devo andare in aggiornamento usb e quale opzione esatta devo selezionare? spftware + bootloader o altre?
pistolino ha scritto:ok grazie mille il piu recente sarebbe questo giusto: piccollo_3in1_PLUS_CI_2286.rar? inoltre vorrei sapere per flasharlo devo andare in aggiornamento usb e quale opzione esatta devo selezionare? spftware + bootloader o altre?
Si, il più recente è quello.
Per installare: Estrarre e copiare il file.abs su una pendrive formattata fat32,inserire la pendrive nella porta usb del decoder,
andare su:
Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Selezionare....Software+bootlader.

Se ti interessa un backup completo anche della lista canali vai quà

LISTE CANALI+FW EDISION PICCOLLO 3in1 FEBBRAIO 2023
in ogni caso @raff mettendo le "tt" il link porta all'esterno del sito, per qst motivo vogliamo evitare e preferiamo vagliare i link e sottoporlo a nostro filtro per poi renderlo disponibile. Non è successo nulla ma era mio compito dirlo !! ;) figurati no problem!! la prossima volta basta chiedere che siamo a vostra disposizione!! Saluti.
raff 
@corvo18, io lo uso solo per il DTT e vedere qualche film dato che ha ingresso usb e un processore che qualcosina legge usandolo solo per il DTT servono le liste che mi hai linkato?
pistolino ha scritto:@corvo18, io lo uso solo per il DTT e vedere qualche film dato che ha ingresso usb e un processore che qualcosina legge usandolo solo per il DTT servono le liste che mi hai linkato?
No, metti il fw emu e fai la scansione automatica del digitale terrestre.
pistolino ha scritto:una guida per inserire iptv liste file.m3u? grazie :-)
Prendi il file m3u rinominalo esattamente così: WebTV List
Metti su penna usb:
Da telecomando, Tasto blu- Tasto EPG oppure EDV e carichi il file
grazie funge tutto ultima piccola domanda ho dei film sul pc li metto su penna usb il lettore li legge ma non sento l'audio è un problema di codec audio? c'è una lista dei codec audio che questo decoder legge o un modo per aumentare il quantitativo di codec audio leggibili dal lettore grazie mille
Salve, anche io ho comprato lo stesso decoder.
per quale motivo si usa questo firmware 2286 ? cosa dovrebbe migliorare nel decoder ? sopratutto sulla parte sat cosa cambia?
Perdonate l'ignoranza.... ho sete di nozioni :)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]