Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti, sto cercando di far leggere al decoder il file dei canali... ma ad ogni tentativo mi avvisa che non trova nessuna lista. Sapete come va nominato il file per farlo leggere al Progressiv nano plus? Chiedo scusa del disturbo ... ma sempre che sia impossibile avere info.... grazie . Daniel

Messaggio aggiunto 1 ora 56 minuti 30 secondi:
Specifico meglio, ho trovato lisa canali liberi, Rai ecc, era file m3u. Dopo cambiando le estensioni interne lo salvato in WEBTV_list.txt, WebList.txt, WebTV.list, ma messaggio sempre file non trovato... Leggendo nei diversi forum , ho capito che vi sono diversi modi di nominare tale file è ogni sistema di decoder accetta solo , scusate la mia ignoranza in materia. Dove vorrei vedere la tv è coperta malissimo dal segnale Digitale terrestre e pensavo almeno in questo modo di poter vedere la rai... qualche volta... Grazie ancora . Daniel
Grazie del consiglio, proverò a preparare come detto per altri edision. Poi aggiornerò dell'accaduto. Ciao
WOW... scaricato il convertitore da m3u... e così ho capito dove sbagliavo nel dare il nome..... tutta colpa di uno spazio che io sostituivo con and score. Grazie e buona visione a tutti. Daniel
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]