Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ho un decoder edision osminiplus h265 con immagine openatv modificata,solo che non ricordo i dati d'accesso via telnet,per il quale non posso installare tubox commander neanche via usb essendo che non ho nessuna voce
pass ftp la ricordi se si metti plugin jhonny in tmp e installi e poi fai reset pass
@roberto167 Si sarebbe da lì, ma considera che fondamentalmente la openATV ha tutto sotto il tasto blu ( dove puoi gestire la image in modo completo ) ma se parli di un software modificato è difficile che tu possa trovare quello che cerchi!! E' stato tutto disabilitato!! La modifica ad hoc al fine di non essere "esplorato" lo rende blindato!! Dubito che chi ha fatto questa modifica abbia fornito la password di accesso!! O mi sbaglio ?? Deduco quindi che tu eventualmente non sei autorizzato ( fra virgolette...per me lo dovresti essere!! ) alla operazione che vorresti fare, ma stai cercando di forzarla, ovviamente mi potrai rispondere che il decoder è tuo e vuoi avere accesso, allora dico perchè mai ti sei "affidato" a chi te lo impostato in questo modo ???
Ovviamente può essere tutto il contrario di quello che ho scritto e molto più semplicemente hai dimenticato la password...ma rimane il dubbio sul perchè usare un software modificato in questa maniera ??
Il mio consiglio è quello di flashare il decoder con un software nuovo e senza modifiche e poterlo gestire in modo corretto. Non mi fido di questi software modificati e blindati...
Saluti.
si in effetti è stato modificato,non vi è possibillità di riaprire senza cambiare immagine,posso anche darti il backup
il venditore che mi ha venduto il decoder nemmeno mi risponde e vorrei recuperare i file all'interno per questo cerco di evitare il flash
Ho compreso fin dall'inizio la tua "condizione" purtroppo se non hai accesso , se è stato eliminato qualunque via per poter ricondurre è praticamente impossibile...hai provato a mettere l'ipk del plugin per cambiare password sulla pennetta usb e collegarla ?? se magari ti da un menu non appena la colleghi che ti consente operazioni relative ad essa ed al contenuto dentro essa potresti avere una possibilità...altrimenti non vedo come. Che tu mi dia il backup non risolviamo sempre nella stessa condizione saremmo.
Saluti.
non so se esiste un editor che permette di editare al pc le immagini enigma 2,comunque smanettando un pò trovato plugin script runner che mi fa scegliere vari script,non so quale sia per fare uscire qualcosa di utile per me
Assolutamente no!!! Le images sono compilate per cui la decompilazione non può avvenire così facilmente a ritroso ed editare come si vuole. Non funziona in questo modo. E' più complessso. lo sript runner dovrebbe essere un pacchetto di script selezionabili, magari se fai sapere che tipo di script ci sono disponibili vediamo di sceglierne uno che possa essere utilie.
Saluti.
metti john plugin e resetti la pass formato ipk e vai in ipk installer
@katrame non hai letto sopra....gli è stato già suggerito questo tuo stesso consiglio ma dalla image che ha in uso è già stato rimosso tutto per cui non credo abbia l'ipk installer.
Saluti.
Si hai ragione e lo spero per @roberto167 ma la rimozione eventualmente è facile come sai per cui se è stata operata questa "carognata" l'unico modo e flashare e perdere tutto oppure tenersi così il tutto.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]