Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao! tempo fà sono riuscito a caricare la lista canali webtv list sul Piccollo 3in1 ...e non so so come ma era AUTOAGGIORNANTE!

ora non ricordo come feci! sapete come fare?
Enzomagic93 ha scritto: 6 anni Anche io ho lo stesso problema che significa scrivi URL con webtvlist?
La lista canali viene generata da un link che varia a seconda di dove va usato.
Per questo decoder nel link ci deve essere la parola webtvlist
Corvo se puoi controllare ho fatto un post qualche settimana fa senza avere risposta e non sto capendo più niente ho un decoder Progressiv Hybrid non il piccolo!! :x se mi puoi aiutare grazie!!
Buona sera Corvo, aiuta anche me, non riesco ne ad inserire l'url del file webtv list ne il file txt nel mio decoder Edision piccollo 3 in1

Ha scritto dopo 6 minuti 11 secondi:
angelsanges ha scritto:grazie provo!ma altra volta non so nemmeno io come feci ma caricai il file tramite usb e si autoaggiornava!
Ciao, puoi aiutarmi su come caricare url ho file txt webtv list ?

Ha scritto dopo 5 minuti 16 secondi:
corvo18 ha scritto: 6 anni menu-sistema-web tv- tasto rosso....LOAD FROM URL
scrivere link con webtvlist e salvare con tasto rosso

Ciao Corvo, io dispongo sia del url webtv list e sia del file webtv list in formato txt, però non conosco il procedimento di metterla nel mio decoder edision piccollo 3in1, ti prego Aiutami !!!
Enzomagic93 ha scritto: 6 anni Corvo se puoi controllare ho fatto un post qualche settimana fa senza avere risposta e non sto capendo più niente ho un decoder Progressiv Hybrid non il piccolo!! :x se mi puoi aiutare grazie!!
Mi spiace, non conosco il decoder
Enzomagic93 ha scritto: 6 anni Se ti inoltro un video del problema se mai tramite mail potresti aiutarmi CORVO o almeno provare?
Si discute solo sul forum.
Ho trovato qualcosa in rete...

Salvare col nome: WebTV_List.txt. Questo file andrà messo nella penna USB e caricato sul decoder. Navigate il menu fino a trovare web tv e da lì caricate il file
Si ho cercato pure io il problema sta in questo benedetto file perché ho provato con diverse chiavetta i file vengono letti, mente quando vai nella sezione load from USB esce scritto file not found anche se la lista c'è in chiavetta boh ho provato sia formattandola in fat32 che non niente..
Inoltre ho provato a scrivere un URL a mano per provare 15 min per scriverlo tutto arrivi alla fine non entra le ultime cifre.. -.-
Enzomagic93 ha scritto: 6 anni Si ho cercato pure io il problema sta in questo benedetto file perché ho provato con diverse chiavetta i file vengono letti, mente quando vai nella sezione load from USB esce scritto file not found anche se la lista c'è in chiavetta boh ho provato sia formattandola in fat32 che non niente..
Inoltre ho provato a scrivere un URL a mano per provare 15 min per scriverlo tutto arrivi alla fine non entra le ultime cifre.. -.-
Ciao Enzo, ho il tuo identico problema, è non so cosa fare, tu ai risolto ?
corvo18 ha scritto: 6 anni File not found..... provate a rinominare in altro modo il file

WebTv List
WebTV List
Buonasera Corvo, ho trovato questa guida in rete, (se non potevo la cancello) gli puoi dare un occhiata se può andare bene, grazie !

 Messaggio del moderatore 

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE !!!


@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]