Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Giovanni io non ho risolto ancora se provi questo metodo dimmi se funziona, Corvo ho provato a rinominare i file con gli spazi ma niente (scusate se non cito i vostri messaggi ma non so farlo Ahah)

Ha scritto dopo 3 minuti 37 secondi:
Mi era venuta anche la brillante idea di provare con filezilla a caricare suddetta lista, operazione vana se si può fare così semai Corvo puoi spiegarci come fare? Questo procedimento l'ho fatto diverse settimane fa non ricordo vari passaggi il problema principale era che non riuscivo a connettermi con filezilla al decoder e anche se l'avessi fatto, ed avessi caricato la lista dubito che sarebbe finita nella sezione IPTV.

 Messaggio del moderatore 

@giovanniriccard sei andato fuori regolamento !!!

Prima di postare certe cose è bene chiedere e rileggersi il regolamento, non si può solo scrivere " se non potevo la cancello" perchè mi da l'idea del "buttarsi avanti per non cadere indietro " ci sono delle regole del sito da rispettare , per cui così come fanno tutti ti esorto amichevolmente a seguirle. Ok non è successa la fine del mondo ma se tutti facessero così il forum non avrebbe più controllo. Comprendi bene!! La smania di voler risolvere un problema sul vostro decoder non deve farvi perdere la via maestra e dovete tenere sempre a mente che siete in pubblico, se scrivete qualcosa, qualunque essa sia , siete voi i diretti responsabili. Per cui fate attenzione , che è meglio!! Cercate di essere congeniali ed attenervi alla tecnica e non a certe specificità lo dico in amicizia e con la premura di tenere a voi come utenti!!
Saluti!!
corvo18 ha scritto: 6 anni menu-sistema-web tv- tasto rosso....LOAD FROM URL
scrivere link con webtvlist e salvare con tasto rosso
SalvE ho fatto quanto segue alla descrizione . Faccio menù-sistema- ma la scritta web TV non c'è ,forse c'è bisogno di un fw diverso? Se si mi sapresti indicare quale . Grazie
amiko ha scritto: 6 anni
corvo18 ha scritto: 6 anni menu-sistema-web tv- tasto rosso....LOAD FROM URL
scrivere link con webtvlist e salvare con tasto rosso
SalvE ho fatto quanto segue alla descrizione . Faccio menù-sistema- ma la scritta web TV non c'è ,forse c'è bisogno di un fw diverso? Se si mi sapresti indicare quale . Grazie
menu-applicazione-webtv
edit corvo18
corvo18 ha scritto: 6 anni
amiko ha scritto: 6 anni
corvo18 ha scritto: 6 anni menu-sistema-web tv- tasto rosso....LOAD FROM URL
scrivere link con webtvlist e salvare con tasto rosso
SalvE ho fatto quanto segue alla descrizione . Faccio menù-sistema- ma la scritta web TV non c'è ,forse c'è bisogno di un fw diverso? Se si mi sapresti indicare quale . Grazie
menu-sistema-applicazione-webtv
Ciao corvo e grazie per l'amore risposta . Faccio menu -sistema ,e la voce applicazione non c'è .
amiko ha scritto: 6 anni
corvo18 ha scritto: 6 anni
amiko ha scritto: 6 anni

SalvE ho fatto quanto segue alla descrizione . Faccio menù-sistema- ma la scritta web TV non c'è ,forse c'è bisogno di un fw diverso? Se si mi sapresti indicare quale . Grazie
menu-sistema-applicazione-webtv
Ciao corvo e grazie per l'amore risposta . Faccio menu -sistema ,e la voce applicazione non c'è .
Pardon :-)
Menu-applicazione-webtv
corvo18 ha scritto: 6 anni
amiko ha scritto: 6 anni
corvo18 ha scritto: 6 anni
menu-sistema-applicazione-webtv
Ciao corvo e grazie per l'amore risposta . Faccio menu -sistema ,e la voce applicazione non c'è .
Pardon :-)
Menu-applicazione-webtv
Sara il mio decoder io quando entrò in menù trovo,Service ,installazione,preference,sistema ,gioco,conditional Access,USB,internet. È in nessun di questi trovo la scritta applicazioni-webtv
@amiko un po di spirito eplorativo...guardati tutti i menu spunterà fuori...magari corvo18 si è confuso può capitare...ok ma dico che ce lo avete a fare qst telecomando ??? ahaha :-D dai dai cerca cerca !!!
Ok :-/

Ha scritto dopo 8 minuti 52 secondi:
amiko ha scritto: 6 anniOk :-/
Mi scuso con corvo :-D ;-)
non se ti puo essere di aiuto... nel mio piccollo devi andare:
menu-application- dove troverai un sotto menu' con vari programmi tra cui il WEB SERVER
se lo trovi premi ok, si apriranno le impostazioni da settare: WEB SERVER metti acceso,NOME UTENTE e PASSWORD a tuo piacimento ricordati quello che scrivi perché ti serviranno dopo,
INDIRIZZO IP e quello che dovrai digitare nella pagina di internet del tuo computer per accedere alle impostazioni della WEB TV.
UNA VOLTA FATTO TUTTO ED ESSERE RIUSCITO AD ACCEDERE ALL WEB TV TI TROVERAI UN'ALTRO MENU.
SETTING-SySTEM-WEB SERTV
entra in system poi in web tv e ti ritoverai nella pagina dove poter caricare la lista canali IPTV.
spero di essere stato d'aiuto
Ragazzi io ho un problema simile al vostro mi carica una lista sulla WEBTV russa quella autoaggiornante già presente nel firmware e che parte devo sostituire del link www con webtv? le cose purtroppo non sono molto chiare...
aiutoo come si importano le liste dei canali in picollo ho provato con la web list da usb e pur cambiando il nome in tanti modi mi dice no found forse bisognerebbe importarla con il file .abs ma non so come fare aiutatemi grazie
rclacon ha scritto: 5 anni aiutoo come si importano le liste dei canali in picollo ho provato con la web list da usb e pur cambiando il nome in tanti modi mi dice no found forse bisognerebbe importarla con il file .abs ma non so come fare aiutatemi grazie
Formatta la pennette in fat32, carica il file .txt nominato webtv list così tutto piccolo vedi che te lo trova

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]