Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
corvo18 ha scritto: 6 anni
cleopatra ha scritto: 6 anni buongiorno, sono cleopatra ho un edision piccollo 3 in 1 , ho scaricato l'ultimo backup di novembre ho seguito la procedura ma non funziona niente , qualcuno puo' aiutarmi
Dopo che hai mandato il backup, il decoder si posiziona su rai1 del gruppo favoriti Top Italia Sat.technology. Si vede?
Buongiorno corvo 18, non si riesce a vedere nulla, prima di rispondere ho rifatto la prova .... ma assolutamente nulla "nessun segnale"
cleopatra ha scritto: 6 anni
corvo18 ha scritto: 6 anni
cleopatra ha scritto: 6 anni buongiorno, sono cleopatra ho un edision piccollo 3 in 1 , ho scaricato l'ultimo backup di novembre ho seguito la procedura ma non funziona niente , qualcuno puo' aiutarmi
Dopo che hai mandato il backup, il decoder si posiziona su rai1 del gruppo favoriti Top Italia Sat.technology. Si vede?
Buongiorno corvo 18, non si riesce a vedere nulla, prima di rispondere ho rifatto la prova .... ma assolutamente nulla "nessun segnale"
Nessun segnale dalla parabola?
Se sulla parabola è montato un LnB Scr bisogna configurarlo nel decoder da
menu-installazione-installazione parabola e settare LnB su UNICABLE.

Se sulla parabola è montato un LnB universale bisogna controllare:
Cavo-spinotti-LnB-Parabola
ho un edision 3 in 1 plus ho montato un monoblocco per hot e astra ma non vedo niente
che devo fare? devo installarli sul decoder ? come si fa
o fa tutto lui
ma i satelliti sono quelli gia installati nel deoder
grazie
Se hai caricato il backup 13-19, nel decoder hai i due satelliti già configurati:
Hotbird 13 est su lnb1
Astra 19,2 est su lnb2

Il primo fuoco della parabola dove è puntato?
Hotbird o Astra?
come si fa a caricare il backup? Dovrebbe essere Hotbird, perche prima era il contrario e mi dava solo canali tedeschi adesso solo russi

Ha scritto dopo 3 minuti 16 secondi:
Questo e il monoblocco che uso quello di sx dovrebbe esere astra quello di dx come lo vedi hot bird adesso quello di dx dovrebbe essere centrale e mi da solo canali russi
Esattamente laddove trovi tutti gli altri ( e tutto il materiale che mettiamo a disposizione come sito...) per cui non ti puoi sbagliare.
qui nella fattispecie : dlext/?cat=63
Saluti.
grazie mille speriamo che riesco
un ultima rottura scusatemi ma per vedere canali delle tv delle etiopia basta hotbird
grazie

Ha scritto dopo 1 ora 14 minuti 55 secondi:
ma e AMIKO?
se e LUI non e disponibile
aspettiamo con fiducia
Ho cliccato su dlext/?cat=63, mi dice non disponibile ma se apro ci sono due possibilita o AMIKO o EDISION quello da scaricare quale e
grazie
x scaricare i contenuti con bb...... devo pagare o no?

Ha scritto dopo 7 minuti 57 secondi:
ok

Ha scritto dopo 8 minuti 8 secondi:
Backup PICCOLLO 3in1 13-19
Favoriti -TOP ITALIA Sat.technology-TIVUSAT-ADULTI-SRG/SSR-CYFRA-POLSAT-SKY DE-ORF-AUSTRIASAT-DIGITAL+-DIGITAAL NL-CORVO18
questo va benemper hot e astra

Ha scritto dopo 1 minuto 36 secondi:
Backup PICCOLLO 3in1 13-19+DTT+PREMIUM
Favoriti- TOP ITALIA Sat.technology-TIVUSAT-ADULTI-SRG/SSR-CYFRA-POLSAT-SKY DE-ORF-AUSTRIASAT-DIGITAL+-DIGITAAL NL-CORVO18-TERRESTRE--PREMIUM

ancora meglio piu terrestre

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]