Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ho il suddetto decoder che non funziona più hdmi e porte usb potete aiutarmi grazie
Ciao ho provato a fissarlo e ho messo il firmware 2286 il decoder funziona ma solo con i cavi jack hdmi no e porte usb no

Ha scritto dopo 1 minuto 49 secondi:
C'è un modo per ripristinare hdmi e porte usb?
titpap ha scritto: 6 anni Ciao ho provato a fissarlo e ho messo il firmware 2286 il decoder funziona ma solo con i cavi jack hdmi no e porte usb no

Ha scritto dopo 1 minuto 49 secondi:
C'è un modo per ripristinare hdmi e porte usb?
Il fw lo hai mandato con il cavetto seriale?
Se lo hai fatto non c'è altro modo per ripristinare usb e hdmi
si con il cavo seriale lo mandato

Ha scritto dopo 25 minuti 34 secondi:
problema risolto dopo aver mandato il firmware 2.2.8.6 tramite seriale ho aggiornato il decoder tramite aggiornamento software update da HTTP e le porte usb e hdmi funzionano di nuovo
Salve volevo chiedere a titpap se era possibile ricevere il firmware 2286 ho lo stesso problema con hdmi e porte usb
titpap e possibile avere il firmware originale edision 22.86 grazie ,vorrei risolvere anch io questo problema sul mio decoder
Grazie a te Corvo ho risolto questo problema delle porte usb e hdmi con questo firmware .li avevo quasi provati tutti,ma si vede che questo e particolare,grazie mille,da sottolineare che quando si fa partire il tool rs232 bisogna trovare la porta ,da1a9 , giusta altrimenti il firmware non parte

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]