Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno ragazzi
ho un problema con il decoder piccollo 3in1 plus, ho un impianto scr a casa in modo da poter vedere i canali satellitari sia in salone che in camera, solo che se ho tutti e due i televisori accesi ho carenza di segnale, come se i decoder in questione prendesse il segnale dal televisore in sala, come lo configuro in Scr? ho combattuto un bel po' ma non ci sono riuscito. Poi potete consigliarmi una cam ci che vada bene con questo decoder, ne ho presa una ci+ ma non la riconosce e quindi non riesco a vedere i canali criptati.
Grazie
Devi settare lnb su unicable.

Menu-installazione-installazione parabola, vai su LNB e da universale sposti su UNICABLE con freccia destra
Grazie alla fine ci sono riuscito, poi ho provato ad aggiornare il firmware per fargli riconoscere la tv sat che ho già è attiva e funzionante sull'altra tv, però nonostante la riconosce e ho una potenza segnale 90% e qualità 60% non mi fa vedere nessun canale, da cosa può dipendere? E' possibile che non vedo niente perché il decoder è connesso solo alla parabola e non a internet?
corvo18 ha scritto: 6 anni Devi settare lnb su unicable.

Menu-installazione-installazione parabola, vai su LNB e da universale sposti su UNICABLE con freccia destra
Risolto sono riuscito a configurare tutto

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]