Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao corvo18,
ho un decoder Edision Piccollo S2+T2 con scheda TIVUSAT. Ho seguito le tue indicazioni ed ha funzionato tutto perfettamente. Solo che, mentre la lista canali del digitale terrestre rimane, quella del satellitare rimane solo finchè non cambio da digitale a terrestre e viceversa, a quel punto la lista canali viene persa. Come posso fare? grazie per l'aiuto.
Mauro
mauroveh ha scritto: 4 anni Ciao corvo18,
ho un decoder Edision Piccollo S2+T2 con scheda TIVUSAT. Ho seguito le tue indicazioni ed ha funzionato tutto perfettamente. Solo che, mentre la lista canali del digitale terrestre rimane, quella del satellitare rimane solo finchè non cambio da digitale a terrestre e viceversa, a quel punto la lista canali viene persa. Come posso fare? grazie per l'aiuto.
Mauro
Stando su un qualsiasi canale, premi il tasto ok, poi il tasto rosso e ti puoi spostare in TUTTI o in preferiti
Salve,
ho questo decoder da circa un anno ed ieri ho scaricato la nuova versione dal Vs. sito e caricata mediante USB, Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Selezionare….Software+bootlader (per aggiornamento fw+lista canali)...... tutto OK.
Prima avevo fatto il Backup, adesso vorrei rimettere la vecchia versione ma mi dice errore "UPDATE NON AMMESSO".
Come posso fare?
Ringrazio anticipatamente.
Argento
argento ha scritto: 4 anni Salve,
ho questo decoder da circa un anno ed ieri ho scaricato la nuova versione dal Vs. sito e caricata mediante USB, Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Selezionare….Software+bootlader (per aggiornamento fw+lista canali)...... tutto OK.
Prima avevo fatto il Backup, adesso vorrei rimettere la vecchia versione ma mi dice errore "UPDATE NON AMMESSO".
Come posso fare?
Ringrazio anticipatamente.
Argento
Il fw del nostro backup è l'ultimo uscito, evidentemente il decoder non accetta versioni precedenti
Grazie per la risposta.
Scusa la mia ignoranze sull'argomento, ma quindi, non posso più inserire una versione precedente (anche il backup che avevo fatto appena prima) con il quale vedevo altri canali?
Che dici se facessi il ripristino delle impostazioni di fabbrica? risolverebbe il problema?
Grazie.
argento ha scritto: 4 anni Grazie per la risposta.
Scusa la mia ignoranze sull'argomento, ma quindi, non posso più inserire una versione precedente (anche il backup che avevo fatto appena prima) con il quale vedevo altri canali?
Che dici se facessi il ripristino delle impostazioni di fabbrica? risolverebbe il problema?
Grazie.
Puoi provare a fare il ripristino, male che va ti dirà di nuovo.... update non ammesso.
Perchè vuoi tornare al tuo backup? Mancano canali che prima avevi?
Grazie per la pazienza.
Si, avevo dei canali con codifica Viaccess.
Con questa versione mi sembra non funzioni, o sbaglio.
Saluti.
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 28

@Nemoxyz buongiorno, avevo configurato tutto,[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]