we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti e benvenuti sono lieto di presentarvi la:
Fw + Liste canali Edision Piccollo S2+T2C_ 24 FEBBRAIO 2023 (versione 1.5.95 del 08.06.2022)


Backup PICCOLLO S2+T2C 13
Favoriti -TOP ITALIA SAT.TECHNOLOGY-TIVUSAT-HD-SSR/SRG-CYFRA/POLSAT-ADULTI

Backup PICCOLLO S2+T2C 13-19
Favoriti -TOP ITALIA SAT.TECHNOLOGY-TIVUSAT-HD-SSR/SRG-CYFRA/POLSAT-ADULTI-HD+/SKY DE-ORF-MOVISTAR+-TNTSAT



Per installare il backup: Estrarre e copiare il file Backup PICCOLLO S2+T2C.abs su una pendrive formattata fat32,inserire la pendrive nella porta usb del decoder, andare su:
Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Selezionare..il backup.....Selezionare.....Software+bootlader .....Start...OK

Per installare la lista canali:
Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Selezionare..il backup.....Selezionare.....Settings .....Start...OK

E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Versione: FEBBRAIO 2023

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE: E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Vedi Download: LISTE CANALI EDISION PICCOLLO S2+T2C H265 24 FEBBRAIO 2023
Modificato 54 volte da corvo18 6 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
salve a tutti ,ho un problema ,update non ammesso eppure lo fatto un sacco di volte sbaglio qualcosa ?

Ciao, anche io ho lo stesso problema. In fate di update da USB , Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Selezionare….Software+bootlader (per aggiornamento fw+lista canali)......errore "UPDATE NON AMMESSO". L'unico update che mi lascia fare è SETTINGS......cosa nn va?....grazie

fab fab ha scritto: 5 anni

Ciao, anche io ho lo stesso problema. In fate di update da USB , Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Selezionare….Software+bootlader (per aggiornamento fw+lista canali)......errore "UPDATE NON AMMESSO". L'unico update che mi lascia fare è SETTINGS......cosa nn va?....grazie

Accade se hai già caricato il fw emu più recente di quello del backup

Ciao a tutti, mi scuso se non è il posto giusto ma non ho trovato altro posto per questo decoder volevo chiedere delle informazioni e capire un po meglio che problema ho, premetto che non me ne intendo quindi in caso di risposte, fatele possibilmente semplici.
Ho acquistato questo decoder EDISION PICCOLLO S2+T2C H265 ho fatto l'aggiornamento (versione firmware 1.3.17 del 28/04/2018) e fin qui tutto ok.
Ho caricato sia i canali del 13° che del 19° e anche dal digitale terrestre.
Il mio problema è che non riesco a vedere i canali italiani quelli che dovrebbero essere codificati con tivusat.
Ho la scheda originale TiVusat oro ma non riesco a farla funzionare, almeno così mi sembra.
Quando la inserisco sembra che la riconosce perchè appare la scritta codifica riconosciuta Nagravision, ma quando vado a vedere i programmi sembra che non funzioni in quanto i canali liberi li fa vedere dove appare il $ non li apre nonostante siano per esempio Italia 1 o Canale 5 ecc. la rai la vedo ma perchè penso sia in chiaro in ogni caso.
La scheda Tivusat è nuova e non l'ho mai usata ma l'ho attivata qualche tempo fa.
I canali in chiaro si apro regolarmente sia quelli satellitari che del digitale terreste.
Primo dell'acquisto avevo letto che bastava aggiornare il firmware anche con l'ultimo, da qualche parte ho letto che va inserito una pacth ma non sono riuscito a trovarla da nessuna parte.
Sapreste indicarmi dove sbaglio o cosa fare per vedere i canali italiani tivusat?
Grazie infinite.

Ha scritto dopo 5 minuti 9 secondi:
Volevo aggiungere che la scheda Tivusat l'ho inserita nella slot per smart card senza nella parte sopra, non ho la cam da inserire sotto.
Ma ho letto che la cam non è necessaria.
corvo18 ha scritto: 6 anni Ciao a tutti e benvenuti sono lieto di presentarvi la:
Fw + Liste canali Edision Piccollo S2+T2C SETTEMBRE 2018 (versione firmware 1.3.17 del 28/04/2018)
Ciao, come mai non è stata fatta una release con l'ultimo firmware (1.3.49) che si trova sempre sul vostro sito?
Ci sono differenze sostanziali e/o importanti bug fixing, tra i due firmware?

Saluti, P.
Pangloss ha scritto: 5 anni
corvo18 ha scritto: 6 anni Ciao a tutti e benvenuti sono lieto di presentarvi la:
Fw + Liste canali Edision Piccollo S2+T2C SETTEMBRE 2018 (versione firmware 1.3.17 del 28/04/2018)
Ciao, come mai non è stata fatta una release con l'ultimo firmware (1.3.49) che si trova sempre sul vostro sito?
Ci sono differenze sostanziali e/o importanti bug fixing, tra i due firmware?

Saluti, P.
Attendere......grazie

Ha scritto dopo 1 ora 56 minuti 1 secondo:
LISTE CANALI EDISION PICCOLLO S2+T2C H265 DICEMBRE 2018

Ha scritto dopo 2 minuti 2 secondi:
corvo18 ha scritto: 5 anni
Pangloss ha scritto: 5 anni
corvo18 ha scritto: 6 anni Ciao a tutti e benvenuti sono lieto di presentarvi la:
Fw + Liste canali Edision Piccollo S2+T2C SETTEMBRE 2018 (versione firmware 1.3.17 del 28/04/2018)
Ciao, come mai non è stata fatta una release con l'ultimo firmware (1.3.49) che si trova sempre sul vostro sito?
Ci sono differenze sostanziali e/o importanti bug fixing, tra i due firmware?

Saluti, P.
Attendere......grazie

Ha scritto dopo 1 ora 56 minuti 1 secondo:
LISTE CANALI EDISION PICCOLLO S2+T2C H265 DICEMBRE 2018
In download :-)
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 28

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]