Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@corvo18, Buon Natale!
Allora cosa faccio anche io, lo posso tenere il mio edision s2t2 c ? ho una carta gold comprata alcuni anni fa tivusat allora mi è costata quanto costa adesso un ricevitore certificato!! fammi sapere per favore altrimenti domani lo rimando al creatore...
Ciao! Tanto vale comprare un ricevitore certificato nuovo, la differenza prezzo non è enorme...Buone feste e buon principio...
corvo18 ha scritto: 1 anno A gennaio la nuova lista.
Per info..eliminati rai1-2-3 sd.
rai yoyo lascia la frequenza 11013 e prende il posto di rai1.
rai radio 2 visual prende il posto di rai2. tutto qua.
ci sono anche altre novità i canali polacchi due frequenze sono state cancellate e anche la frequenza 11656 di astra non c'è più... ho riprovato a farmi i settings da solo ma non vanno... dovrò aspettare i vostri... spero arrivano quanto prima
Ciao corvo 18, chiedevo un informazione: ho provato ad attaccare il cavo dell'antenna Digitale Terrestre al decoder e andare nei preferiti ma non mi fa selezionare la lista del Digitale Terrestre. C'è una spiegazione?
Grazie, buone serata.
@buddhacanutta
Buonasera, le liste sono prive dei canali del digitale terrestre, sono solo satellite 13 e 13-19.
Occorre fare una scansione automatica del digitale terrestre con LCN acceso
Cmq sul nuovo fw si sono dimenticati di mettere sul Card Reader la lettura di tivusat. Rimesso il vecchio funziona perfettamente
Ciao ho scaricato la lista febbraio 2023 ma. La Rai è tv2000 non la vedo... Come mai? Puoi darmi una dritta corvo?
corvo18 ha scritto: 6 anni Ciao a tutti e benvenuti sono lieto di presentarvi la:
Fw + Liste canali Edision Piccollo S2+T2C FEBBRAIO 2023 (versione 1.6.02 del 06.02.2023)


Backup PICCOLLO S2+T2C 13
Favoriti -TOP ITALIA SAT.TECHNOLOGY-TIVUSAT-HD-SSR/SRG-CYFRA/POLSAT-ADULTI

Backup PICCOLLO S2+T2C 13-19
Favoriti -TOP ITALIA SAT.TECHNOLOGY-TIVUSAT-HD-SSR/SRG-CYFRA/POLSAT-ADULTI-HD+/SKY DE-ORF-MOVISTAR+-TNTSAT



Per installare il backup: Estrarre e copiare il file Backup PICCOLLO S2+T2C.abs su una pendrive formattata fat32,inserire la pendrive nella porta usb del decoder, andare su:
Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Selezionare..il backup.....Selezionare.....Software+bootlader .....Start...OK

Per installare la lista canali:
Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Selezionare..il backup.....Selezionare.....Settings .....Start...OK

E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Versione: FEBBRAIO 2023

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE: E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Vedi Download: LISTE CANALI EDISION PICCOLLO S2+T2C H265 24 FEBBRAIO 2023


le istruzioni sono approssimative, le voci nion sono quelle indicate, 10 euro buttati per un aggiornamento che non si riesce ad installare
@alessandrocamilla buonasera prima di tutto.
Perchè le buone maniere le ritengo più importanti di un file di settings canali che possa essere di facile e/o difficile installazione.

Detto questo credo che ci sia una percentuale che si avvicina al 99% di utenti che da tempo (ma si parla di 10anni almeno...) usufruiscono dei nostri files e delle nostre istruzioni in maniera cristallina senza manifestare alcun problema procedurale, se Lei invece si trova in quel 1% che manifesta incapacità in tal senso prima di "sentenziare" in modo "ignorante" ( mi consenta di dirlo senza offesa, perchè di questo si tratta ) sarebbe il caso di porre cortesemente la domanda più semplice del mondo : come faccio ad installare , visto che non riesco a seguire le istruzioni ?
Ci lasci scritto in cosa dove e come trova difficoltà che avremo piacere di seguirla ed instradarla nel migliore dei modi, d'altra parte siamo qui appositamente.

Cordialità, Nemoxyz Admin STAFF SAT.technology.
buonasera a tutto il gruppo .volevo dire che anche io ho riscontrato problemi con la card blu tvsat.praticamente avevo nel mio edision un firmware vecchio del 2018 e la smartcard funzionava benissimo, ho deciso di comprare questa lista canali di febbraio completa di firmware,convito di trovare delle novita dei miglioramenti come l aggiornamento automatico della smart card hd .invece mi sono trovato che adesso legge solo la smartcard tvsat dorata enon piu quella blu. se entro nel menu delle info card mi da anche la voce nagravision,ma niente piu visione,la scheda premetto che se la tolgo e la metto nello zgemma funziona benissimo, a saperlo avrei solo cambiato la lista canali e no tutto il firmware completo . :(
  • 1
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]