Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

Salve a tutti ragazzi, ho appena scaricato l'ultimo setting per Edision Piccollo e ho notato che non ci sono i due canali Sky visibili su Mediaset da ormai qualche giorno. In altre liste per altri decoder sono invece presenti nella sezione Top Italia. Non è possibile aggiungerli anche per questo decoder?
Grazie a tutti in anticipo!

Sì, il problema è che non li trovo. Non ho la possibilità di utilizzare il terrestre e quindi mi servirebbero tramite HotBird. Sul Bware Combo non ho problemi perché ci sono, ma su Edision no. Come posso risolvere?

arginaldo ha scritto: 6 anni

Sì, il problema è che non li trovo. Non ho la possibilità di utilizzare il terrestre e quindi mi servirebbero tramite HotBird. Sul Bware Combo non ho problemi perché ci sono, ma su Edision no. Come posso risolvere?

I due canali sono su digitale terrestre, non li puoi mai trovare su top Italia :-)

Nemoxyz ha scritto: 6 anni

Ti basta fare scansione DTT con LCN attivo @arginaldo e trovi tutto !! Saluti.

Dice sopra che non puo usare il DTT e mi sembra strano che questi canali li trova su altri decoder in top italia (e che li aggancia)!!

Su lista piccollo 3in1 e in tutte le altre liste i canali li trovi in DTT e in Premium

Sisì, anche sulle liste di **NOT-mention** per enigma 2 sono in Top Italia visibili su HotBird 12466V se non sbaglio.

arginaldo ha scritto: 6 anni

Sisì, anche sulle liste di **NOT-mention** perpeono enigma 2 sono in Top Italia visibilia su HotBird 12466V se non sbaglio.

Se ti riferisci alla frequenza 11432V (rete4-canale5 -italia1-20 in hd) si.
Ma i due canali sky su dtt non ci sono in top italia

Ok ragazzi, ho risolto. Per chi fosse interessato ho fatto la ricerca sul TP 12466V. I due canali, per il Piccollo vengono trovati sotto questo nome: Ch-5160 e ch-5161. Ancora grazie a tutti.

Importante è risolvere. Per dover di cronaca abbiamo anche qualche canale mediaset premium su Hotbird codificati in NDS ... fanno prove per l' Entry level di luglio.

Sisi ho visto, **********************
Comunque va già bene così. Ancora grazie a tutti!

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !!! rileggiamolo pleasee !!

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]