Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

Salve, ho un vecchio Edision Piccolo 3 in 1 che mi è stato regalato. Immagino che non gli sia mai stato fatto alcun aggiornamento firmware. Dovrei caricare una lista iptv, da circa 2000 canali. E' necessario fare l'aggiornamento firmware o posso anche ignorarlo? Infine, come si carica una lista iptv su questo decoder? grazie mille a tutti :)

Raffyintheworld ha scritto: 5 anni

Salve, ho un vecchio Edision Piccolo 3 in 1 che mi è stato regalato. Immagino che non gli sia mai stato fatto alcun aggiornamento firmware. Dovrei caricare una lista iptv, da circa 2000 canali. E' necessario fare l'aggiornamento firmware o posso anche ignorarlo? Infine, come si carica una lista iptv su questo decoder? grazie mille a tutti :)

Carica il file di testo webtvlist su usb ed inserisci al decoder.
Menù-Applicazioni-Web tv e scarica su decoder

Perfetto corvo, grazie. Una volta fatto questo la pen drive posso riprenderla perchè i canali restano salvati sul decoder o deve stare sempre inserita?

L'aggiornamento del firmware non è quindi necessario?

Raffyintheworld ha scritto: 5 anni

Perfetto corvo, grazie. Una volta fatto questo la pen drive posso riprenderla perchè i canali restano salvati sul decoder o deve stare sempre inserita?

L'aggiornamento del firmware non è quindi necessario?

La usb puoi toglierla, prova con il fw che hai, altrimenti mandi l'ultimo che trovi in sezione

Perfetto corvo grazie allora scarico questo mi sa. Quale dei 4 firmware devo installare? Considera che su questo decoder ci metterò solamente la lista per iptv e quella per poter guardare i canali del digitale terrestre con l'antenna di casa. Grazie :)

Raffyintheworld ha scritto: 5 anni

Perfetto corvo grazie allora scarico questo mi sa. Quale dei 4 firmware devo installare? Considera che su questo decoder ci metterò solamente la lista per iptv e quella per poter guardare i canali del digitale terrestre con l'antenna di casa. Grazie :)

Ti consiglio di inviare il fw in modalità allcode+bootloader e successivamente avviare la ricerca automatica del digitale
terrestre con LCN su acceso

Raffyintheworld ha scritto: 5 anni

Ehm corvo...stavolta non ci ho capito proprio niente scusami :x :cr1:

Se ti interessa solo il terrestre e IPTV, lascia stare il backup, invia ultimo fw emu 2437 e poi fai la sintonizzazione dei canali
del terrestre

Perfetto corvo, quindi devo installare questo giusto? piccollo_3in1_PLUS_CI_2437.zip

Una volta fatto questo faccio la ricerca dei canali e ci carico dopo la lista iptv con il metodo che mi hai indicato, giusto?

Raffyintheworld ha scritto: 5 anni

Perfetto corvo, quindi devo installare questo giusto? piccollo_3in1_PLUS_CI_2437.zip

Una volta fatto questo faccio la ricerca dei canali e ci carico dopo la lista iptv con il metodo che mi hai indicato, giusto?

Perfetto :-)

ciao, vivo all'estero e ho il decoder che vedi nella foto allegata.


E' normale che backup PICCOLLO S2+T2C 13 Sat.technology.abs e backup PICCOLLO S2+T2C 13-19 Sat.technology.abs mi diano errore "update non ammesso" quando selezione software + bootloader?


Inoltre cercando di aggiornare a piccolino 1317 mi dice versione bootloader sbagliata

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]