Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera,
ho caricato la lista canali backup PICCOLLINO 3 in 1 di Corvo (USB + settings) ma non mi compaiono i canali Premium in HD, solo in SD.
E' possibile avere un consiglio per capire come fare ?
Grazie mille.
albicoccolone ha scritto: 5 anni Buonasera,
ho caricato la lista canali backup PICCOLLINO 3 in 1 di Corvo (USB + settings) ma non mi compaiono i canali Premium in HD, solo in SD.
E' possibile avere un consiglio per capire come fare ?
Grazie mille.
Tutto regolare, questi sono i nuovi canali, come già detto in altro post.

Sky TG 24
Sky Uno Vetrina
FOX
Sky Atlantic
Premium Cinema
Energy
Emotion
Comedy
Studio Universal
Action
Crime
Stories
Joi
Investigation
National Geo
Sport 24
Sky Sport 1 HD
Sky Sport 1
Premium Sport
Premium Sport 2
Premium Calcio da 1 a 6
Eurosport 1
Eurosport 2
Salve, per errore ho caricato la lista canali sbagliata nel piccollino e ora se provo a caricare la lista esatta, quando premo menù mi compare la scritta zoom e non mi fa fare più niente....si blocca completamente...qualcuno può darmi una mano?
il dec non ha la possibilità di poter caricare il fw tramite rs 232 e quindi solo tramite usb...grazie.
sf_a12003 ha scritto: 5 anni Salve, per errore ho caricato la lista canali sbagliata nel piccollino e ora se provo a caricare la lista esatta, quando premo menù mi compare la scritta zoom e non mi fa fare più niente....si blocca completamente...qualcuno può darmi una mano?
il dec non ha la possibilità di poter caricare il fw tramite rs 232 e quindi solo tramite usb...grazie.
Devi caricare con seriale...

Piccollino 3in1 led rs232 [PROBLEMA]
Grazie per la risposta, ma il dec in questione non ha la porta seriale per poter caricare il fw ne il cavo rs 232
sf_a12003 ha scritto: 5 anni Grazie per la risposta, ma il dec in questione non ha la porta seriale per poter caricare il fw ne il cavo rs 232
Leggi il post che ti ho linkato:
@scassat ha risolto con cavo fatto da se
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]