Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Volevo segnalare che continuano problemi sul bouquet SGR-RSI, se gentilmente qualcuno mi potesse dire se è un problema mio o altri hanno questo problema.
Grazie
giaco2016 ha scritto: 5 anni Volevo segnalare che continuano problemi sul bouquet SGR-RSI, se gentilmente qualcuno mi potesse dire se è un problema mio o altri hanno questo problema.
Grazie
Che generi di problemi?
Hai controllato se hai il segnale su questa frequenza?
11526 H..29700..2/3
giaco2016 ha scritto: 5 anni Non si vedono e il segnale c'è.
Grazie per l'attenzione.
E' normale che non si vedono più.
Dal 15 maggio la SSR ha cambiato le vecchie schede ;-)
Mi fermo quà...
ciao buon pomeriggio
ti chiedo mi puoi regalare la lista canali terrestri per il mio decoder amiko 8260+

ciao grazie scusa per questa richiesta inbarazzante
giorgio142 ha scritto: 5 anni ciao buon pomeriggio
ti chiedo mi puoi regalare la lista canali terrestri per il mio decoder amiko 8260+

ciao grazie scusa per questa richiesta inbarazzante
Ciao, non abbiamo la sola lista terrestre per questo decoder ma in 2 minuti la puoi ottenere facendo la scansione
automatica del digitale terrestre con LCN su ON
Sono nuovo iscritto e Possiedo un Piccollo 3 in 1 e aggiornando la lista non vedo i canali con simbolo $ davanti al numero es. ($canale5), qualcuno mi puo' consigliare su cosa devo fare grazie.
Wolly ha scritto: 5 anni Sono nuovo iscritto e Possiedo un Piccollo 3 in 1 e aggiornando la lista non vedo i canali con simbolo $ davanti al numero es. ($canale5), qualcuno mi puo' consigliare su cosa devo fare grazie.
Per quei canali occorre inserire la card Tivusat
Chiedo scusa ma sono inesperto, ho inserito la card Tivusat, come mi hai detto, ma come posso vedere i canali Sky Italia e Polsat Adulti Rsi Cyfra+,mi dice sempre canale criptato
Okay grazie, non essendo come ho detto esperto ho chiesto, quando ho scaricato il file di corvo18 essendo all’interno volevo capire come usarli. Grazie
Salva spero che mi potete aiutare, ho edision piccollo 3 in 1 plus ci, fatto aggiornamento canali con update setting, fin qui tutto ok pero se spengo il decoder in va in stand by ma si spegne completamente come se lo spegnessi con il tasto on\off sul posteriore.
Grazie per una risposta

Ha scritto dopo 1 minuto 1 secondo:
scusate volevo dire che non va in stand by
Allora, non ho a portata di mano un Piccollo ora, ma cmq nel Menu', dovrebbe esserci la voce "ULTERIORI INFORMAZIONI" e li trovare un 'altra voce del tipo "STANDBY FINTO O REALE". Se metti finto non va in standby se metti reale (cosa buona e giusta perche' azzeri cache del decoder) il decoder va realmente il Stand BY.

Cordiali saluti.
Salve ragazzi , non so se è il topic giusto per chiedervi questa delucidazione .
Comunque io da possessore di un edision piccollo 3in1 ho notato “solo ora” che è da poco stata rilasciato la nuova lista canali aggiornata e volevo chiedervi se era possibile sapere in anticipo se c’era stata l’aggiunta di nuovi canali ? E se si quali ?grazie in anticipo.
ge pi ha scritto: 5 anni Salve ragazzi , non so se è il topic giusto per chiedervi questa delucidazione .
Comunque io da possessore di un edision piccollo 3in1 ho notato “solo ora” che è da poco stata rilasciato la nuova lista canali aggiornata e volevo chiedervi se era possibile sapere in anticipo se c’era stata l’aggiunta di nuovi canali ? E se si quali ?grazie in anticipo.
In pratica è cambiato il fw

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]