Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno da qualche giorno ho acquistato edision piccollo s2+t2/c. sto verificando il corretto funzionamento del prodotto e ci sono alcune cose che non riesco a capire.
la prima è per sentire le canzoni da youtube, entro in youtube, se accetto ciò che è nella lista riesco a vedere il filmato, mentre se cerco musica o canzoni con il tasto cerca la prima volta mi dice attendi la seconda si spegne e si riaccende. Anche per voi è così?
la seconda sono i canali satellitari. ho acquistato questo prodotto per comprare in un futuro prossimo la schema tivusat. ero cliente sky, fino ad un mese fa, quindi la parabola dovrebbe essere su hotbird. in realtà il decoder non riesce a trovare nessun canale satellitare . qualcuno a qualche idea.. qualche impostazione che posso dare per trovare il satellite? ho un LNB con UNO SPLITTER a 2 vie, posizionato circa 10 mesi fa dai tecnici sky.
grazie in anticipo per l'aiuto
Devi impostare lnb da universale a unicable da
menu.installazione.configurazione antenna..
per youtube prova a caricare ultimo fw disponibile
Ho provato a riposizionare il vecchio LNB e si vede tutto!!! Se intendi il FW dei nuovi canali, ho già fatto. Funziona tutto, ma YouTube nella funzione di ricerca, se scrivi il nome di uno youtuber si aprono.. se metti baby k (ad esempio). Si vedono nella schermata laterale ma poi non si aprono e al secondo tentativo a vuoto il decoder si riavvia
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]