Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi scusatemi sono nuovo del forum ho fatto delle ricerche ma non ho trovato nulla in merito alla mia problematica
Nello specifico ho dei problemi con WEBTV. Ho creato una mia lista canali e quando apro il programma e ne selezione uno sul riquadro di anteprima si vede bene a livello di risoluzione mentre se passo a schermo intero dando OK al telecomando spesso si vedono male a livello di qualità mentre altre volte si blocca del tutto il programma.
Da cosa pùo dipendere ? devo aggiornare WEBTV con qualcosa di più recente ?

Grazie

Ha scritto dopo 1 minuto 2 secondi:
Mi dimenticavo la cosa essenziale...il decoder è un piccollo 3 in 1

Grazie
123fabrizioc ha scritto: 5 anni Ragazzi scusatemi sono nuovo del forum ho fatto delle ricerche ma non ho trovato nulla in merito alla mia problematica
Nello specifico ho dei problemi con WEBTV. Ho creato una mia lista canali e quando apro il programma e ne selezione uno sul riquadro di anteprima si vede bene a livello di risoluzione mentre se passo a schermo intero dando OK al telecomando spesso si vedono male a livello di qualità mentre altre volte si blocca del tutto il programma.
Da cosa pùo dipendere ? devo aggiornare WEBTV con qualcosa di più recente ?

Grazie

Ha scritto dopo 1 minuto 2 secondi:
Mi dimenticavo la cosa essenziale...il decoder è un piccollo 3 in 1

Grazie
Occorre una adsl 7 mega e una buona lista canali iptv :-)
Ok grazie
Adsl è buona ho la fibra...probabilmente mi manca una buoba lista !!!

Ma se non volessi usare WEBTV esiste un altro programma da poter mettere sul decoder in sostituzione ?

Grazie
123fabrizioc ha scritto: 5 anni Ok grazie
Adsl è buona ho la fibra...probabilmente mi manca una buoba lista !!!

Ma se non volessi usare WEBTV esiste un altro programma da poter mettere sul decoder in sostituzione ?

Grazie
Sul decoder non puoi aggiungere nulla...Puoi usare solo quello che trovi nelle app..
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]