Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, non riesco a configurare il NET CLIENT ho due EDISION con ultimo firmware di settembre, su uno riesco ad impostare i valori che voglio, sull'altro quando faccio salva non vengono inseriti i dati nuovi e mi rimangono attivi"xxxxxx" o "999999" invece di quello che scrivo io.

Ha scritto dopo 1 ora 56 minuti 16 secondi:
In alternativa vorrei creare un file .cfg, ma non ci capisco un H.... come faccio? Premetto che non penso di infrangere il regolamento, visto che chiedo solamente come si usa e cosa può essere successo. Quindi la mia domanda è solo via teorica.
giuppe1972 ha scritto: 5 anni Salve, non riesco a configurare il NET CLIENT ho due EDISION con ultimo firmware di settembre, su uno riesco ad impostare i valori che voglio, sull'altro quando faccio salva non vengono inseriti i dati nuovi e mi rimangono attivi"xxxxxx" o "999999" invece di quello che scrivo io.

Ha scritto dopo 1 ora 56 minuti 16 secondi:
In alternativa vorrei creare un file .cfg, ma non ci capisco un H.... come faccio? Premetto che non penso di infrangere il regolamento, visto che chiedo solamente come si usa e cosa può essere successo. Quindi la mia domanda è solo via teorica.
Ci sono quei dati perchè è bloccato da password...
se conosci la password entri nel menù di cui stiamo parlando e metti password su off.
Altrimenti devi riflesciare con cavo seriale

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]