Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao,
mi è capitato più di una volta che il decoder va in tilt si riavvia e si vede in bianco e nero ed è necessario riflasharlo da usb.
Problema di sovraccarico per colpa dell'IPTV?
Firmware testato 1.3.4.3
Potrei sapere che tipologia di smart card tivu sat posso mettere sul mio Edision Piccolo 3in 1 CI? Sulle caratteristiche mi dice sistema CONAX
grazie mille
tilahun ha scritto: 5 anni Potrei sapere che tipologia di smart card tivu sat posso mettere sul mio Edision Piccolo 3in 1 CI? Sulle caratteristiche mi dice sistema CONAX
grazie mille
Dopo aver mandato il fw emu, legge qualsiasi card di tivusat
:-) il firmware che posso prelevare da questo forum, che installero' tramite usb
grazie

Ha scritto dopo 4 minuti 9 secondi:
scusa corvo ma devo mettere anche la cam ovvero solo la card
tilahun ha scritto: 5 anni :-) il firmware che posso prelevare da questo forum, che installero' tramite usb
grazie

Ha scritto dopo 4 minuti 9 secondi:
scusa corvo ma devo mettere anche la cam ovvero solo la card
Si il fw per piccollo 3in1 CI (che è il tuo decoder) qua siamo in altra sezione..
Basta solo la card
stefandee2k ha scritto: 5 anni Ciao,
mi è capitato più di una volta che il decoder va in tilt si riavvia e si vede in bianco e nero ed è necessario riflasharlo da usb.
Problema di sovraccarico per colpa dell'IPTV?
Firmware testato 1.3.4.3
Vanno in reset e ti cambiano lingua e lista canali ma non credo dipenda da liste IP*V. Ha provato nel menu' a controllare le hotkey settings?
scassat ha scritto: 5 anni
stefandee2k ha scritto: 5 anni Tutte default tranne il tasto blu impostato su Ez o su xtream.
Default sarebbe?
WIKIPEDIA
In informatica, con il termine default ci si riferisce allo stato o alla risposta di un sistema qualunque in assenza di interventi espliciti (ad esempio input o configurazioni dell'utente), ovverosia PREDEFINITO.
Ti ringrazio della delucidazione ma sinceramente non cercavamo la spiegazione del termine. Visto che ti sei preso la briga di andar su wikipedia a fa un copia e incolla di un qualcosa che pure i bambini della terza elementare sanno, continua a googlare puo' darsi che la soluzione la trovi.

p.s.: peccato perchè hai la soluzione sotto il naso ma conta di + ctrl+C.
Cordiali saluti.
ma quale via indicata che non ho colto? La sezione hotkey setting permette la personalizzazione dii alcuni tasti del telecomando, niente di più.
Ed ho risposto dicendo che sono tutte di default tranne il tasto blu configurato per avviare l'app EZ, non vedo come la configurazione dei tasti possa influire sul riavvio durante lo zapping nell'app EZ e Xtream. Anche con il tasto blu non configurato il problema è sempre presente ed è strettamente legato alla presenza della playlist caricata. Configurando la sola sezione DVB-T non si è mai riavviato.

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]