Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
urge lista canali aggiornata per edision piccollo 3 in 1 e amiko 8260
almeno quelli di mio interesse in quanto in digitale terrestre sono cambiate alcune frequenze tipo italia1
chiediamo al buon @corvo18 un suo intervento pleaseeeeeeee ;-)
drakula77 ha scritto: 5 anni urge lista canali aggiornata per edision piccollo 3 in 1 e amiko 8260
almeno quelli di mio interesse in quanto in digitale terrestre sono cambiate alcune frequenze tipo italia1
chiediamo al buon @corvo18 un suo intervento pleaseeeeeeee ;-)
Sul digitale terrestre, eliminato NOVE HD e cambio frequenza di Italia1 HD, nuova frequenza 610.000.
Per ora fai una ricerca manuale..
corvo18 ha scritto: 5 anni
drakula77 ha scritto: 5 anni urge lista canali aggiornata per edision piccollo 3 in 1 e amiko 8260
almeno quelli di mio interesse in quanto in digitale terrestre sono cambiate alcune frequenze tipo italia1
chiediamo al buon @corvo18 un suo intervento pleaseeeeeeee ;-)
Sul digitale terrestre, eliminato NOVE HD e cambio frequenza di Italia1 HD, nuova frequenza 610.000.
Per ora fai una ricerca manuale..
si ma poi non li trovo sulla lista terrestre
@corvo18 volevo chiederti se c'era la possibilita di spostare la posizione di un singolo canale all'interno di una lista preferiti.
mi spiego meglio ......ho fatto la scansione dvtb e ovviamente mi ha aggiornato il gruppo principale dvbt e non la lista preferiti terrestre......
ora ho passato il nuovo canale italia 1 hd nella lista terrestre e cancellato il vecchio ma me lo posiziona alla fine.
come faccio a spostarlo nella posizione canale 6?
drakula77 ha scritto: 5 anni @corvo18 volevo chiederti se c'era la possibilita di spostare la posizione di un singolo canale all'interno di una lista preferiti.
mi spiego meglio ......ho fatto la scansione dvtb e ovviamente mi ha aggiornato il gruppo principale dvbt e non la lista preferiti terrestre......
ora ho passato il nuovo canale italia 1 hd nella lista terrestre e cancellato il vecchio ma me lo posiziona alla fine.
come faccio a spostarlo nella posizione canale 6?
Menù, lista canali, vai su tutti (all channel), vai su italia1 hd che ora si trova in ultima posizione della lista, premi il tasto giallo (sposta) selezioni il canale e lo sposti indietro nella lista posizionandolo sotto Canale 5 hd del digitale terrestre, poi premi favoriti dal telecomando, selezioni terrestre e premi ok su italia 1 hd, premi di nuovo favoriti selezioni skydtt e premi ok su italia1 hd, esci, e ti ritrovi il canale sistemato nei 2 gruppi favoriti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]