Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti, vi scrivo per chiedervi aiuto, ho un decoder edision piccollo 3 in 1, non si accendeva piu' dal telecomando e sul display mi rimaneva la scritta dell'ora, allora ho pensato di togliere l'alimentazione dal tasto 0-1 dietro al decoder. Da quel momento il display non si e' piu' acceso ma si accendende solo il led rosso vicino al display. Ho provato con cavo nullmodem con l'app upgrade toola mandare il firmware seguendo la vostra procedura ma niente da fare dopo un po' mi esce la scritta transfer data failed. Lo devo buttare? grazie
fabley ha scritto: 5 anni salve a tutti, vi scrivo per chiedervi aiuto, ho un decoder edision piccollo 3 in 1, non si accendeva piu' dal telecomando e sul display mi rimaneva la scritta dell'ora, allora ho pensato di togliere l'alimentazione dal tasto 0-1 dietro al decoder. Da quel momento il display non si e' piu' acceso ma si accendende solo il led rosso vicino al display. Ho provato con cavo nullmodem con l'app upgrade toola mandare il firmware seguendo la vostra procedura ma niente da fare dopo un po' mi esce la scritta transfer data failed. Lo devo buttare? grazie
Non ci sta comunicazione pc-decoder, prova a farlo su pc con porta com..

Leggi quà

[GUIDA] Recupero via seriale EDISION piccollo 3in1 - S2/T2C | piccollino S2/T2C
Innanzi tutto grazie per avermi risposto, ho provato con il cavetto usb com nullmodem ma niente da fare, si illumina ad intermittenza il led tx ma dopo 10 secondi si sospende. Quindi tu pensi che non si sia bruciato il decoder? Posso recuperarlo?
ciao,può essere anche un problema di alimentazione,qualche condensatore saltato,controlla se ne vedi qualcuno gonfio lo sostituisci se ci sai fare con l'elettronica.
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]