Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao
gentilmente volevo sapere se in questo dec puo' andare il firmware emu Fw + Liste canali Edision Piccollino 3in1Led FEBBRAIO 2019 (versione firmware 2.4.67 del 11/01/2019) in quanto non trovo un fw emu+ lista per quello in oggetto.
grazie
cranbery ha scritto: 5 anni Ciao
gentilmente volevo sapere se in questo dec puo' andare il firmware emu Fw + Liste canali Edision Piccollino 3in1Led FEBBRAIO 2019 (versione firmware 2.4.67 del 11/01/2019) in quanto non trovo un fw emu+ lista per quello in oggetto.
grazie
Puoi provare a mandargli questo backup in modalità SETTING
cranbery ha scritto: 5 anni grazie, quale gli devo mandare
Mi hai chiesto se può andare il backup del piccollino 3in1Led?
Prendi uno dei 4 file che trovi nel backup(piccollino 3in1 LED) e prova a mandarlo in modalità SETTING.
Non mi assumo la responsabilità.
mi ricollego con questo dec si puo utilizzare la card tivusat ?
ps s2 e s2+72c sono uguali per i firm e setting ?
snowmax ha scritto: 4 anni mi ricollego con questo dec si puo utilizzare la card tivusat ?
SI

ps s2 e s2+72c sono uguali per i firm e setting ?

NO per i fw- Per i settings leggi nei vari download
scusami ancora ma il mio è un picco S2 con scheda sul lato dx ma che modello è non riescvo a capire s2-t2 s2+t2 ? trovo solo questi e il 3in1
snowmax ha scritto: 4 anni scusami ancora ma il mio è un picco S2 con scheda sul lato dx ma che modello è non riescvo a capire s2-t2 s2+t2 ? trovo solo questi e il 3in1
Il picco S2 è un altro modello Edision, devi mandargli questo fw e poi fai una ricerca automatica, non abbiamo questo decoder per test e liste.
buonasera volevo chiedere come devo fare per inserire la lista canali hortbit 13 con digitale terrestre poiché molto probabile e stata inserito il 1431 19 cosa posso fare impostazione di fabbrica per pulirlo ho cosa grazie

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]