Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti e benvenuti sono lieto di presentarvi la:
Fw + Liste canali Edision Piccollino S2+T2C 24_FEBBRAIO 2023 (versione 1.5.95 del 08.06.2022)


Backup PICCOLLINO S2+T2C 13
Favoriti -TOP ITALIA SAT.TECHNOLOGY-TIVUSAT-HD-SSR/SRG-CYFRA/POLSAT-ADULTI


Backup PICCOLLINO S2+T2C 13-19
Favoriti -TOP ITALIA SAT.TECHNOLOGY-TIVUSAT-HD-SSR/SRG-CYFRA/POLSAT-ADULTI-HD+/SKY DE-ORF-MOVISTAR+-TNTSAT


Ricerca canali digitale terrestre:
Menù-Installazione-DVB-T2-OK-LCN su ON-Ricerca auto-OK

Per installare il backup: Estrarre e copiare il file Backup PICCOLLINO S2+T2C.abs su una pendrive formattata fat32,inserire la pendrive nella porta usb del decoder, andare su:
Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Selezionare..il backup.....Selezionare.....Software+bootlader .....Start...OK

Per installare la lista canali:
Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Selezionare..il backup.....Selezionare.....Settings .....Start...OK



E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Versione: FEBBRAIO 2023

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE: E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Vedi Download: LISTE CANALI EDISION PICCOLLINO S2-T2C H265 24 FEBBRAIO 2023
Modificato 44 volte da corvo18 5 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
ciao, potrebbe andare bene anche per il modello Piccolino S2 ( solo S2 è il mio) ?
...ma ho capito bene ed ffettivamente permette di vedere ad esempio RSI La 1 e 2 ?
graziee!
spillek ha scritto: 4 anni ciao, potrebbe andare bene anche per il modello Piccolino S2 ( solo S2 è il mio) ?
...ma ho capito bene ed ffettivamente permette di vedere ad esempio RSI La 1 e 2 ?
graziee!
Devi mandare il fw per il piccollino S2

Fw emu PICCOLLINO S2
Salve, ho un problema con il mio decoder piccollino edision s2 t2/c h265, volevo sapere se esiste un link per aggiornare il software dal momento che è un decoder dell'anno scorso che mi trova il satellite e i canali in hd ma non quelli della rai ne quelli della mediaset e per di più quelli che mi trova sono stranieri e nolti non me lifa vedere nonostante ci siano le due barre gialla al 96% e verde all 83%.
grazie in anticipo
Ciao, ho scaricato i tuoi file e volevo capire che differenza c'è tra i due. Io devo installarli per vedere il tivúsat da satellite. Quale metto dei due? Grazie
ogni modello ha il suo backup che è composto da fw emu+lista canali...lo mandi in modalità allsoftware+ bootloader.
Se mandi il backup in modalità settings scarichi sul decoder solo la lista canali...
Uno è per Hotbird 13, l'altro... hotbird 13+Astra 19,2.... a te basta mandare quello per Hotbird 13
A tutti gli utenti:
Cortesemente, al fine di un'erogazione supporto migliore, cercate di rispettare le sezioni forum scrivendo e postando in quelle corrette inerenti il vostro modello di decoder. Postate quindi sotto il topic di Lista o FW che reca il nome del modello del decoder che possedete non scrivete in ogni dove perchè si tende così a generare estrema confusione.
Grazie per l'attenzione, SAT.technology STAFF
...ciao Corvo18, oggi ho installato il tuo firmware sul mio Edision ( ho messo quello con hotbird 13 perché mi serve per vedere i canali sul tivúsat)....dopo l'installazione non mi dà da scegliere il satellite hotbird 13 ma posso scegliere solo tra hotbird 6,8,9 o Astra. Homdcelto hotbird 6,8,9 e poi ho installato anche la lista canali come da tua procedura.....tutto é andato a buon fine....vedo tanti canali rai e altri ma non vedo la Mediaset (non vedo canale 5, rete 4 e italia1..)....quando metto su quei canali le bande di segnale sotto vanno a zero.....mi puoi aiutare? Grazie in anticipo ....
ciao..intanto ti conviene usare i gruppi preferiti per una facile gestione del canali..stando su un canale..premi il tasto ok..poi tasto rosso e vai sui preferiti.
Se non hai segnale sulla frequenza di rete4 hd...devi controllare il puntamento della parabola..e la funzionalità dell'Lnb..potrebbe non funzionare a questa frequenza

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]