Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, ho da poco preso il piccollo s2 t2/c, messo il soft pach1372, mi sono fatto la lista dei canali che mi serve, ci sono molti canali tv sat , in particolare quelli in sd, in cui si sente l'audio ma non si vede, (es r4 si vede, c5,i1, la7, ecc, si sente solo)tutti quelli in hd si vedono perfettamente. Ho provato a cambiare tvsatcard (ne ho una vecchia e una gold) ma il risultato non cambia, neanche rimandando il soft pach. Cosa posso fare? Grazie.
Ringo77 ha scritto: 4 anni Salve, ho da poco preso il piccollo s2 t2/c, messo il soft pach1372, mi sono fatto la lista dei canali che mi serve, ci sono molti canali tv sat , in particolare quelli in sd, in cui si sente l'audio ma non si vede, (es r4 si vede, c5,i1, la7, ecc, si sente solo)tutti quelli in hd si vedono perfettamente. Ho provato a cambiare tvsatcard (ne ho una vecchia e una gold) ma il risultato non cambia, neanche rimandando il soft pach. Cosa posso fare? Grazie.
Cancella tutto e fai una scansione del sat, senza toccare nulla, guarda se i canali in questione, si vedono.
In alternativa abbiamo in download i backup già pronti.
Intanto grazie per la risposta.
Ho fatto una ricerca su alcuni trasponder, a parte il caos dei canali, comunque non è cambiato niente; tra l'altro anche in altri canali fta sd il problema si presentava (la lista l'avevo fatta con il clarke tech editor a mio piacimento e poi associata al soft e caricata).
Poi ho ho importato una lista enigma 2 di wannibal e i canali si vedono, anche se la lista così non mi piace. Ora sono indeciso se modificare a manina tutto oppure???? Mi piacerebbe almeno capire il motivo, cosa ne pensi?
Il fatto è che mi piacerebbe imparare come creare una lista a mio piacimento, ad esempio partendo da una che già ho, in realtà è la prima volta che uso una lista enigma2-
E' un pò come la storia di Confucio, se prendo adesso "la pappa pronta" fra qualche giorno sono da capo, se capisco il motivo e come si fa (ad esempio programma da usare, dove sbaglio, ..) mi rendo autonomo; con un pò di fatica :mad: poi si ha più soddisfazione :-) . Penso che mi avete capito. Mi scuso se ho nominato materiale non del forum, grazie, ciao.
@Ringo77 comprendiamo perfettamente le motivazioni. Difatto noi offriamo la via semplice per una questione pratica e per l'utente che vuole tutto pronto per poi applicarsi in un secondo momento eventuale, non per oscuare i dettami di "confucio" figurati...lungi da noiii :-D se vuoi fare da te per avere maggiore soddisfazione è un giusto proposito.
Credo che settingmaker sia il software corretto...non so se dico bene lo confermerà @corvo18 , saluti e buon lavoro!!
@Ringo77


1) Con il Settingsmaker ti crei una lista per E2 e la invii al decoder.

2) Il piccollo S2+T2 non è gestito dal SettingsMaker e per questo devi dargli in pasto il backup del piccollo 3in1 (che lo gestisce) e il backup che ne viene fuori devi mandarlo al decoder in modalità Settings..

Ti consiglio la prima opzione
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]