Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
Buon giorno a tutti, sono nuovo alla pagina, premetto che vi leggo con interesse, sono da poco possessore di un nuovo dec.Edision Piccollino s2+t2/C, che sto imparando ad usare, la mia parabola ha 2 illuminatori orientati su Hotbird e Astra, la cosa che non riesco a capire e come impostare il Diseqc, sebbene che su Hotbird si vedano molti canali, sul canale astra si vede ben poco specialmente i canali tedeschi....ho seguito anche la guida per caricare i canali come descritta dall'amico Corvo ed è tutto andato a buon fine, pertanto i canali ci sono tutti, ma se qualcuno ha la mia stessa configurazione e fosse gentile da darmi delle indicazioni, ringrazio anticipatamente...

Ha scritto dopo 21 minuti 8 secondi:
Rioviavai ha scritto: 4 anni Buon giorno a tutti, sono nuovo alla pagina, premetto che vi leggo con interesse, sono da poco possessore di un nuovo dec.Edision Piccollino s2+t2/C, che sto imparando ad usare, la mia parabola ha 2 illuminatori orientati su Hotbird e Astra, la cosa che non riesco a capire e come impostare il Diseqc, sebbene che su Hotbird si vedano molti canali, sul canale astra si vede ben poco specialmente i canali tedeschi....ho seguito anche la guida per caricare i canali come descritta dall'amico Corvo , pertanto se qualcuno fosse gentile da darmi delle indicazioni, ringrazio anticipatamente...
Ora ho provato con le impostazioni automatiche per la parabola dal menù del decoder, sembra che su Astra vi sia come un blocco per i canali tedeschi austriaci e olandesi....quindi chiedevo se dipendeva dallle impostazioni del Diseqc...ringrazio

Ha scritto dopo 2 ore 14 minuti 35 secondi:
Sintonizzazione canali automatica

Ha scritto dopo 2 minuti 39 secondi:
Hotbird questa è la configurazione, il segnale mi sembra ottimo

Ha scritto dopo 7 minuti 15 secondi:
Anche su Astra vi è una buona percezione di campo...se vedete che qualcosa c'è di sbagliato, accetto volentieri suggerimenti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]