Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
DARIO2376 ha scritto: 4 anni

Ciao buona sera dopo avere fatto l’aggiornamento del software edision non si accende più

Quale modello?
Molto probabilmente hai caricato il fw per un altro modello, ricarica il fw con cavo seriale
Anche a me è capitato lo stesso problema di DARIO2376 che dopo l'aggiornamento del software il mio decoder di marca "edision piccollo s2 + t2/c" non si accende più da cosa è dovuto questo problema? io ho seguito l'istruzione come era scritto in descrizione.
M.R Burns ha scritto: 4 anni

Anche a me è capitato lo stesso problema di DARIO2376 che dopo l'aggiornamento del software il mio decoder di marca "edision piccollo s2 + t2/c" non si accende più da cosa è dovuto questo problema? io ho seguito l'istruzione come era scritto in descrizione.

Quale dei 4 backup hai inviato?
13
13+dtt
13-19
13-19+dtt
Ciao.
Ho aggiornato ieri sera il firmware del mio nuovo Edision FW PICCOLLO S2 + T2/C (H.265/HEVC), quindi solo il firmware v.1412. Andato a buon fine, funzionava tutto come mi aspettavo. Ho aggiunto dei transponder, canali, sistemato le liste ed era tutto perfetto.
L'ho spento dal telecomando e poi riacceso, ma... non parte più. Arriva all'immagine Edision all'inizio e poi si riavvia in continuazione.
Spento e riacceso diverse volte con il pulsante dietro, ma niente.
Mi tocca riflasharlo?
Nessuno si è lamentato di quel firmware?
Grazie.
Quindi è proprio il fw che non va bene.. È uscita la nuova versione 1.423..e devi riflesciare con il cavo seriale.
Comunque questo decoder insieme all'amiko 8265+ e mini combo extra stanno dando molti problemi
****
Update: Sbagliavo ovviamente. Sono riuscito a ricaricare il firmware originale e ora carico la v. 1375. Vediamo cosa fa...

Immagine
Modificato 1 volta da alleswax 4 anni.
Salve vorrei chiederti un'informazione a riguardo del ricevitore piccolino s2/t2 ho caricato il nuovo fw(seconda stringa) ma ho problemi su qualche frequenza,ad esempio i canali rai hd tutto bene tranne rai 5 hd ,stessa cosa su altre frequenze
fratello65 ha scritto: 4 anni Salve vorrei chiederti un'informazione a riguardo del ricevitore piccolino s2/t2 ho caricato il nuovo fw(seconda stringa) ma ho problemi su qualche frequenza,ad esempio i canali rai hd tutto bene tranne rai 5 hd ,stessa cosa su altre frequenze
Cosa vuol dire ...seconda stringa?
Ho caricato il secondo backup del file il problema è che canali della stessa frequenza con uguale codifica con si aprono tutti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]