Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho aggiornato Edision Piccollino S2+T2/C Led con FW EMU 1.4.26.
Il mio decoder è esattamente quello al link...



Prima ho caricato da Usb Software+Bootloader e poi Settings.
Non trovo la lista canali T****** da telecomando con OK—>Preferiti.
Cosa sbaglio?
Ho caricato il FW Emu Edision Piccollino S2+T2/C e non il FW Emu Piccollino 3 in 1 S2+T2/C Led, ho sbagliato?
In quanto, provando a caricare l’ultima release per il 3 in 1 Led mi diceva che il software era errato...
@Ultimo80 se ne può parlare tranquillamente !! le cose di cui non si può parlare le trovi tutte nel regolamento :-)
Se hai caricato una lista canali nostra eseguita ed elaborata da @corvo18 sono certo che ci sta tutto, devi solo premere i bottoni giusti sul telecomando per far comparire i vair bouquet. Ti risponderà lui in dettaglio per questi modelli di decoder. Saluti.
@Nemoxyz

Ok...
Ho appena scoperto che il mio modello è Edision 3in1 Led.
Il problema è che non mi legge il fw Emu per 3in1 led ma solo quello per Edision S2+T2/C normale.
Almeno l'ultima versione fw Emu Edision 3in1 non la installa per "software errato"... Non ho provato con versioni precedenti.
@Ultimo80 preferiamo amazon attualmente !!! e cmq il link ebay punta a questo : EDISION PICCOLLINO S2+T2C FULL HD HEVC265 e non al 3in1 !! per cui il cambio link amazon l'ho fatto io con il corrispettivo di ebay !! saluti.
@Nemoxyz

Ok, niente in contrario ad Amazon.

Sto provando ad installare tutte le versioni FW emu per il Piccollino S2+T2/C andando a ritroso, da Usb prima Software+Bootloader e poi Settings, inserisco la card TivùSat e comunque non trovo la lista canali TivùSat nei Preferiti con tasto OK—>Preferiti...non esiste TivùSat.
Non capisco cosa sto sbagliando...

PS: Ma per caso la lista si chiama Rai & Mediaset in Preferiti??

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]