Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@tony55

Decoder spento, inserisci la wifi usb in una delle porte usb laterali.
Accendi il decoder. Con il telecomando, menù-sistema-ethernet setting, seleziona sulla prima voce con freccia destra,wireless, tasto rosso-vai sulla tua rete-OK-in key premi ok, esce la tastiera, scrivi la password,conferma con il tasto rosso-connetti
Salve, sono nuovo e non ho capito dove si scrive un post, quindi vi chiedo scusa se scrivi qui. Volevo sapere due cose, una è dove si scrive un post, l'altra è come collegarsi al decoder con il pc
Salve, grazie per le dritte, colgo l'occasione per chiederti delle cose sul decoder, 1- posso collegarmi con il pc o tablet tramite wifi. 2- si possono inseriore altri programmi tipo IPTV-GOOGLE-GOOGLE MAPS-FACEBOOK e così via. ti auguro Buona Pasqua
Salve a tutti anchio ho acquistato un ric sat piccollino s2 e un wifi adapter edision 5370 seguo la procedura sopra descritta ma non riesco a visualizzare nessuna rete wifi.Dove sbaglio?
Grazie in anticipo a chi mi puo aiutare
@nebbia2015

Ti ripeto la procedura

Decoder spento, inserisci la wifi usb in una delle porte usb laterali.
Accendi il decoder. Con il telecomando, menù-sistema-ethernet setting, seleziona sulla prima voce con freccia destra,wireless, tasto rosso-vai sulla tua rete-OK-in key premi ok, esce la tastiera, scrivi la password,conferma con il tasto rosso-connetti.

La vedi la scansione che fa il wifi delle reti presenti??
ciao grazie della risposta ,ma il tutto si ferma dopo il primo passo cioe tasto tasto rosso non mi vede nessuna rete e esce la scritta " no wireless device exist!!"
@nebbia2015

In quella porta non vede la penna usb... non so se ha una altra porta usb... potrebbe anche essere la penna wifi non funzionante.
Si ha due porte e le ho provate entrambe.Ho collegato il ricevitore con il cavo di rete e funziona.Ho trovato nell'upgrade softwere del ricevitore due aggiornamenti uno piccollino_S2_ps_10 dic 2020 v.1515.ab e uno piccollino_S2_ps_17dic 2020 v.1521.ab cosa dici provo ad effettuare un upgrade per vedere che succede?

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]